nannivespamerica Inviato 28 maggio 2018 - 12:15 Share Inviato 28 maggio 2018 - 12:15 Possiedo una Vespa P200E versione America, completamente restaurata. Durante le fasi di restauro sono stati sostituiti cuscinetti, paraoli, guarnizioni, dischi frizione, cilindro, pistone ed albero motore, lasciando la testa con in rilevo la scritta U.S.A.. Dopo circa 800 km di rodaggio, mi sono reso conto che la vespa non supera gli 80 km/h. Molti possessori di vespe 200 mi hanno riferito che i loro motocicli raggiungono i 100/110 km/h. Vi chiedo gentilmente quali sono gli accorgimenti da adottare o le parti meccaniche da sostituire per rendere la mia vespa simile ad una italiana. Confido nel vostro aiuto, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 28 maggio 2018 - 13:15 Share Inviato 28 maggio 2018 - 13:15 L'avevi già chiesto qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts