Vai al contenuto

Esame patente A

Alemilan
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Probabilmente non aveva fatto neanche una prova e, se era abituato con i frullatori, era il minimo che gli potesse capitare!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non troppo sveglio direi, che botta, è partito troppo sprint...

Povera T5 ... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anch'io feci gli esami, sia della A1 che della A2, con la T5 nera dell'autoscuola. Una goduria, magnifico il calcio che tira quando entra in coppia.

Peccato che avesse solo 8000km e le marce che già saltavano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì ragazzi ho l'esame della patente A spero di passarla senza problemi... e spero proprio di non fare la fine di questo ragazzo con il mio rally ...

http://it.youtube.com/watch?v=gx6ZOg5Jh2M&NR=1

In bocca al lupo Ale ....

Mi dispiace per quello che è successo al tuo amico .... ma devo ammettere che mi sono fatto risate da morire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vedevo il filmato ho visto questo video correlato.

Ma si può essere così dementi?

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=4pAMiKFBVIY&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=4pAMiKFBVIY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In bocca al lupo per domani, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mentre vedevo il filmato ho visto questo video correlato.

Ma si può essere così dementi?

:shock::shock::shock:

Fuori di testa :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi GRAZIE a tutti degli auguri... ed è forse anche grazie a questo che mi avete portato fortuna e ho SUPERATO brillantemente l'esame... SIIIIIIIIIII STUPENDO...... cmq è stato bellissimo perchè la prova è stata svolta vicino ad un centro revisioni e non vi dico vespe che sono passate e ho incontrato dei nuovi iscritti al mio club che non conoscevo.. e anche il proprietario del bar il collaudo anchesso appassionato di vespe che mi ha invitato ad "raduno" lui e qualche suo amico il 18 maggio .. e io ci vado volentieri.. più giro in vespa e più mi piace ... addirittura ad uno stop un tipo si affianca in auto tira giù il finestrino e mi dice"complimenti gran bella vespa".... GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io oggi l'ho fatto, con il Transalp. Ma era un transalp ribassato, cioè aveva l'ammortizzatore dietro appositamente scaricato per essere basso da terra...una cosa troppo Trash. Comunque l'ho passato, il Transalp per fare il percorso è perfetto. Ed è arrivata l' A3 !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E BRAVO !!!!

Complimentoni nonostante il nick :-)

ZUT!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti