Christian Pete Inviato 5 maggio 2008 - 15:38 Share Inviato 5 maggio 2008 - 15:38 scusate ho saputo che qui a Roma a Capannelle molto spesso ci sono dei raduni dove vendono pezzi e moto d'epoca. Sono molto interessato visto che devo prendere alcuni pezzi per la mia vespa sapete dirmi dove posso trovare il calendario degli eventi? Grazie anticicpatamente ciauz! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 maggio 2008 - 17:32 Share Inviato 6 maggio 2008 - 17:32 non sono dei raduni, bensi delle mostre mercato attualmente ce ne sono 2 a Roma, uno alla nuova fiera di Roma ed è stato poco tempo fa, l'altro invece, che è quello che si teneva a capanelle, non so quando sia esattamente, negli ultimi 2 anni hanno cambiato sede, ed hanno anche saltato qualke data, infatti prima era 2 volte all'anno, adesso non si sa!!! cmq ti puoi tenere informato tramite questo forum, quando ci saranno aprirò sicuramente un post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Pete Inviato 6 maggio 2008 - 20:40 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 20:40 Ok grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts