Nassimiliano Inviato 31 maggio 2018 - 18:08 Share Inviato 31 maggio 2018 - 18:08 Buona sera a tutti Ringrazio lo staf per avermi accettato e saluto tutti i membri del forum ? Ho un problema con la mia star : mentre stavo andando ad un certo punto si sono spente tutte le luci del contachilometri tranne quella della folle e hanno smesso di funzionare luci,e frecce , il mio meccanico di fiducia non ha idea di quale possa essere il problema. a qualcuno di voi e mai capitata una cosa simile??? O ha idea di quale problema si possa trattare??? ringrazio in anticipo per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 giugno 2018 - 19:19 Share Inviato 3 giugno 2018 - 19:19 Di solito si inizia a controllare se c'è corrente in uscita dallo statore nei cavi giusti,si ricontrollano le masse,il regolatore,gli spinotti dei collegamenti....se è un meccanico deve sapere dove metter le mani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nassimiliano Inviato 3 giugno 2018 - 19:37 Autore Share Inviato 3 giugno 2018 - 19:37 Lo statore l'ho cambiato circa 10 giorni fa' , è per quello che credo si possa trattare di un corto nel impianto. Per quanto riguarda il regolatore quello è siuro che funziona abbiamo provato PSICOVESPA77 infatti alla fine l'ho portata da un Buon meccanico..... appena so vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2018 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2018 - 19:42 Potrebbe essere banalmente un problema di connessioni all'uscita dello statore; oppure di saldature sulle bobine dello statore stesso. Diversamente occorre verificare che non vi siano corti nell'ìmpianto, ma visto che hai da poco cambiato lo statore, mi sembra verosimile un suo coinvolgimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nassimiliano Inviato 3 giugno 2018 - 19:50 Autore Share Inviato 3 giugno 2018 - 19:50 Infatti Marben è la stessa cosa che ho pensato... Spero anche io ad un cortocircuito sul impianto, credo dalle parti del manubrio, in genere si strizzano li i cavi Se il problema son le saldature sugli avvolgimenti dello statore allora mi lamentato con chi di dovere e quindi chi mi ha venduto lo statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts