redpx200 Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 ciao a tutti!! sono un nuovo arrivato da queste parti e volevo favi i complimenti per il sito.. ma arrivo al sodo.. quale gt mi cosigliate x la mia vespa:polini o malossi?? grazie in anticipo.. 0 Cita
PAOLONE Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 dipende che cosa vuoi...plug&play sicuramente dr, se invece vai di lima albero anticipato rapporti ecc... pinasco ad occhi chiusi 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 dipende che cosa vuoi...plug&play sicuramente dr, se invece vai di lima albero anticipato rapporti ecc... pinasco ad occhi chiusiPaolo, è un 200, come ben sai il DR x 200 non c'è; che è un 200 è scritto soltanto nel titolo, per questo non ci hai fatto caso. 0 Cita
PAOLONE Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 o pinasco o inventi..ma se vuoi un polini da rettificare fai un fischio che con poco te la cavi 0 Cita
PAOLONE Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=127231#127231 è vero francesco,mica lo avevo visto...sorry 0 Cita
redpx200 Inviato Maggio 5, 2008 Autore Inviato Maggio 5, 2008 scusatemi per la poca chiarezza.. proverò a essere piu chiaro ora e in futuro.. vorrei un gt che mi permetta di fare viaggi un pò sostenuti e giri brevi sportivi.. alcuni miei amici mi cosigliano il polini.. però sento in giro che è un gt delicato ma messo bene regala delle soddisfazioni, ma un preparatore della mia zona mi consiglia il malossi xke come dice lui "è fatto meglio ed è piu sicuro".. ho gia acquistato molto materiale, come l'albero mazzucchelli anticipato, marmitta simonini e un carburatore dell'orto phbh del 26 preso in prestito, solo che ho questo dubbio del gt.. 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 da quel che hai comprato credo che in effetti l'unica sia il Malossi ... il Polini dopo alcune decine di migliaia di km vuole sostituita la fascia, neropongo ci ha fatto 10.000 km prima di cambiarla, cmq si usura più del Malossi. Adesso il Polini è bifascia, ma praticamente ormai non lo prende nessuno, si è giocato il nome col monofascia. Cmq vedi che anche il Pinasco non va male, certamente con carburatore grosso ed espansione un Malossi può dare di più. 0 Cita
redpx200 Inviato Maggio 5, 2008 Autore Inviato Maggio 5, 2008 però se non sbaglio il malossi è in alluminio,cosi come è non da problemi da affidabilità rispetto alla ghisa del polini? 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 5, 2008 Inviato Maggio 5, 2008 Anche il pinasco è completamente in alluminio, ma tieni conto che nel prezzo è compresa la testata. Per polini o malossi o acquisti la testata specifica ricalcolata oppure lavori l'originale piaggio, e sono altri 80 euri!!! 0 Cita
redpx200 Inviato Maggio 6, 2008 Autore Inviato Maggio 6, 2008 puo essere una buona idea tirare via qualche grammo dalla ventola?? 0 Cita
uferrari Inviato Maggio 6, 2008 Inviato Maggio 6, 2008 però se non sbaglio il malossi è in alluminio,cosi come è non da problemi da affidabilità rispetto alla ghisa del polini? I cilindri in alluminio con trattamento della canna al Nickel-silicio sono più affidabili e longevi della ghisa, come controindicazione hanno il costo elevato d'acquisto (a parte che con il 200 risparmi pure 3 chili di peso oltretutto sbilanciato). Il Pinasco, se carburato correttamente, è praticamente indistruttibile, più affidabile dell'originale. 0 Cita
redpx200 Inviato Maggio 7, 2008 Autore Inviato Maggio 7, 2008 bene,cosi sarò piu tranquillo a montare un gt i alluminio 0 Cita
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