Vai al contenuto

motore per px200

redpx200
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!! sono un nuovo arrivato da queste parti e volevo favi i complimenti per il sito..

ma arrivo al sodo..

quale gt mi cosigliate x la mia vespa:polini o malossi??

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che cosa vuoi...plug&play sicuramente dr, se invece vai di lima albero anticipato rapporti ecc... pinasco ad occhi chiusi
Paolo, è un 200, come ben sai il DR x 200 non c'è; che è un 200 è scritto soltanto nel titolo, per questo non ci hai fatto caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per la poca chiarezza.. proverò a essere piu chiaro ora e in futuro..

vorrei un gt che mi permetta di fare viaggi un pò sostenuti e giri brevi sportivi..

alcuni miei amici mi cosigliano il polini.. però sento in giro che è un gt delicato ma messo bene regala delle soddisfazioni,

ma un preparatore della mia zona mi consiglia il malossi xke come dice lui "è fatto meglio ed è piu sicuro"..

ho gia acquistato molto materiale, come l'albero mazzucchelli anticipato, marmitta simonini e un carburatore dell'orto phbh del 26 preso in prestito,

solo che ho questo dubbio del gt..

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che hai comprato credo che in effetti l'unica sia il Malossi ... il Polini dopo alcune decine di migliaia di km vuole sostituita la fascia, neropongo ci ha fatto 10.000 km prima di cambiarla, cmq si usura più del Malossi.

Adesso il Polini è bifascia, ma praticamente ormai non lo prende nessuno, si è giocato il nome col monofascia.

Cmq vedi che anche il Pinasco non va male, certamente con carburatore grosso ed espansione un Malossi può dare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il pinasco è completamente in alluminio, ma tieni conto che nel prezzo è compresa la testata.

Per polini o malossi o acquisti la testata specifica ricalcolata oppure lavori l'originale piaggio, e sono altri 80 euri!!!

:doh::doh::D:D:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

però se non sbaglio il malossi è in alluminio,cosi come è non da problemi da affidabilità rispetto alla ghisa del polini?

I cilindri in alluminio con trattamento della canna al Nickel-silicio sono più affidabili e longevi della ghisa, come controindicazione hanno il costo elevato d'acquisto (a parte che con il 200 risparmi pure 3 chili di peso oltretutto sbilanciato).

Il Pinasco, se carburato correttamente, è praticamente indistruttibile, più affidabile dell'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti