Nassimiliano Inviato 31 maggio 2018 - 19:42 Share Inviato 31 maggio 2018 - 19:42 Buona sera a tutti Ringrazio lo staf per avermi accettato e saluto tutti i membri del forum ? Ho un problema con la mia star : mentre stavo andando ad un certo punto si sono spente tutte le luci del contachilometri tranne quella della folle e hanno smesso di funzionare luci,e frecce , il mio meccanico di fiducia non ha idea di quale possa essere il problema. a qualcuno di voi e mai capitata una cosa simile??? O ha idea di quale problema si possa trattare??? ringrazio in anticipo per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 31 maggio 2018 - 20:07 Share Inviato 31 maggio 2018 - 20:07 non capita spesso di metter mano ad una lml, e neppure con un problema simile. ad ogni modo la cosa più banale da fare è quella di verificare tutte le connessioni in ogni punto di paretenza o deviazione. non è da escludere un problema legato a falsi contatti, ossidazione e simili. successivamente in caso negativo converrà verificare la funzione dei vari dispositivi della lml N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nassimiliano Inviato 1 giugno 2018 - 07:34 Autore Share Inviato 1 giugno 2018 - 07:34 E se cambio direttamente tutto il cablaggio... cercare un filo spellato sarebbe come cercare un ago in un pagliaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts