takoski Inviato 9 giugno 2018 - 23:12 Share Inviato 9 giugno 2018 - 23:12 Salve ho un p200 tutto originale totalmente revisionato da poco da me. ha ogni tanto dei vuoti se accelero di colpo in ripresa e alcune volte batte in testa in ripresa proprio quando do parecchio gas di colpo.Un altro problema che ho riscontrato è la frizione che gratta solo in scalata ( ma se nn c'entra nulla col battito e meglio tralasciare per ora). La moto ha 18k chilometri e volevo sapere da voi escludendo il fatto che lo statore è stato ripulito ricablato e riposizionato esattamente sulla tacca carter insomma le due tacche coincidono e considerando il fatto che ho sostituito anche il tubo benzina ( con un 7x14 60 cm ) volevo chiedere a voi se effettivamente quest ultimo potrebbe essere la causa del problema del battito in testa a motore caldo. Per concludere anche le guarnizioni si 2424 sono state sostituite comprese quelle dell appoggio vaschetta carter. Grazie e attendo vostre risposte Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 16 giugno 2018 - 15:06 Share Inviato 16 giugno 2018 - 15:06 (modificato) ... Modificato 16 giugno 2018 - 15:10 da vespistaro errore di letttura- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 16 giugno 2018 - 15:09 Share Inviato 16 giugno 2018 - 15:09 ....anche se mi sembra che ci siano 2 riferimenti..sullo statore .. sbaglio? IT e A. IT per il 150 e A PER IL 200...mi sembra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 16 giugno 2018 - 15:45 Share Inviato 16 giugno 2018 - 15:45 IT per il 150 e A PER IL 200...mi sembra. Esatto, il suo 200 deve avere la tacca sulla A 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 16 giugno 2018 - 15:51 Share Inviato 16 giugno 2018 - 15:51 nel mio ho ritardato un po ,praticamente ho messo la tacca tra A e IT e il battito è sparito.le prestazioni mi sembrano uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 16 giugno 2018 - 20:41 Share Inviato 16 giugno 2018 - 20:41 Il 10/6/2018 at 01:12, takoski dice: Salve ho un p200 tutto originale totalmente revisionato da poco da me. ha ogni tanto dei vuoti se accelero di colpo in ripresa e alcune volte batte in testa in ripresa proprio quando do parecchio gas di colpo. Un altro problema che ho riscontrato è la frizione che gratta solo in scalata ( ma se nn c'entra nulla col battito e meglio tralasciare per ora). La moto ha 18k chilometri e volevo sapere da voi escludendo il fatto che lo statore è stato ripulito ricablato e riposizionato esattamente sulla tacca carter insomma le due tacche coincidono e considerando il fatto che ho sostituito anche il tubo benzina ( con un 7x14 60 cm ) volevo chiedere a voi se effettivamente quest ultimo potrebbe essere la causa del problema del battito in testa a motore caldo. Per concludere anche le guarnizioni si 2424 sono state sostituite comprese quelle dell appoggio vaschetta carter. Grazie e attendo vostre risposte Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk Ciao,quando apri la sezione officina largeframe,clicca su "in rilievo"ti escono tutte le discussioni toste e c'è anche quella sul battito in testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 17 giugno 2018 - 21:40 Share Inviato 17 giugno 2018 - 21:40 i vuoti carburatore , partiamo dall possibili cause: Il tappo che chiude il tunnel dalla zona serbatoio è presente? La Vite di regolazione posteriore è stata regolata bene? L'anticipo è stato regolato bene? sul P200 deve starre a 23° +-1, il tuoi sitomi potrebbero essere anche di un motore leggermente ritardato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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