BIGBAMBOO Inviato 12 giugno 2018 - 05:58 Share Inviato 12 giugno 2018 - 05:58 Buongiorno ragazzi, controllando dalla feritoia dei carter ( quella dove si monta il carburatore ) del mio P200E motorizzato MALOSSI 210 CON VARI LAVORI ho notato che le spalle dell'albero non hanno un bel colore chiaro (metallo),ma colore marroncino......come da "bruciato". Secondo voi da cosa può dipendere? Come olio sto usando da tempo MOTUL 510 che mi sembra buono.... Avete qualche idea? Grazie 1000 e Buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 12 giugno 2018 - 08:44 Share Inviato 12 giugno 2018 - 08:44 ciao,fai una foto e postala 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGBAMBOO Inviato 12 giugno 2018 - 09:17 Autore Share Inviato 12 giugno 2018 - 09:17 Ciao Paletti.......è un problema perché adesso ho richiuso tutto.........il motore va bene.....tutto ok!! Solo che mi sembrava strano che l'albero prendesse questo colore...tipo marrone scuro....... Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 giugno 2018 - 14:05 Share Inviato 12 giugno 2018 - 14:05 8 ore fa, BIGBAMBOO dice: Buongiorno ragazzi, controllando dalla feritoia dei carter ( quella dove si monta il carburatore ) del mio P200E motorizzato MALOSSI 210 CON VARI LAVORI ho notato che le spalle dell'albero non hanno un bel colore chiaro (metallo),ma colore marroncino......come da "bruciato". Secondo voi da cosa può dipendere? Come olio sto usando da tempo MOTUL 510 che mi sembra buono.... Avete qualche idea? Grazie 1000 e Buona giornata Quanti km hai fatto con quel cilindro? Dalla tua descrizione sembrerebbe un problema di ritorno dei gas di scarico in camera di manovella. Controlla l'interno del venturi nel carburatore, se vedi nero anche li mi lasci con pochi dubbi. Soluzione? Motore originale senza i VARI LAVORI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGBAMBOO Inviato 12 giugno 2018 - 15:17 Autore Share Inviato 12 giugno 2018 - 15:17 Non molti......appena rodato. Prima ne avevo uno uguale che ho cambiato.......avevo fatto molti km.... Ma come mai questo ritorno? Non ho chissà che lavori.....albero anticipato e carter appena raccordati....... Se lo lascio così cosa succede? GRAZIE ANCORA..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGBAMBOO Inviato 12 giugno 2018 - 15:20 Autore Share Inviato 12 giugno 2018 - 15:20 Da cosa può dipendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 giugno 2018 - 16:26 Share Inviato 14 giugno 2018 - 16:26 (modificato) Il 12/6/2018 at 16:20, BIGBAMBOO dice: Da cosa può dipendere? Che albero motore hai e che tolleranza hai alle fasce? Hai controllato il venturi? Modificato 14 giugno 2018 - 16:27 da Neropongo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGBAMBOO Inviato 15 giugno 2018 - 05:52 Autore Share Inviato 15 giugno 2018 - 05:52 Mazzucchelli......corsa 57 Cilindro Malossi 210 sport 2016 completo di testa montato senza modifiche ( da fabbrica ) Il venturi del carburo è un po' sporco a dire il vero. Ciao!!!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.