Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2006 - 10:49 ADMIN Administrators Share Inviato 25 marzo 2006 - 10:49 Approssimandosi l'evento mi permetto di riaprire una discussione sul famoso Raduno degli Over che, indipendentemente dagli ultimi accadimenti, avrei intenzione di portare avanti. Capisco bene che ci possono esser svariati motivi per cui qualcuno che era intenzionato a partecipare oggi potrebbe non esserlo piu', di fatto quello che vorremmo realizzare al di la dei nomi e delle realta' presenti nel Web e' semplicemente un incontro tra i piu' grandicelli :wink: con chiaramente l'apertura alla partecipazione di chiunque e di qualunque eta'. Se riusciremo a vederci in 2 o 3 o 20, sono certo che sara' una occasione per conoscersi, per cazzeggiare un po', farsi qualche mangiata, bevuta e qualche km in sella. Personalmente saro' accompagnato da Maria, la mia paziente compagna che qualcuno ha gia' conosciuto di persona, quindi se chi viene ha a bordo equipaggio femminile questo e' il benvenuto e avra' di che chiacchierare con altre centaure (in effetti le capisco perche noi siamo mono-maniaci a tutti gli effetti). Ricordo che la data e' 23 24 e 25 aprile, quindi veramente tra poco tempo, se e chi volesse ancora partecipare dovrebbe dirlo praticamente subito per darmi il modo di prenotare almeno l'agriturismo per dormire. Ricordo ancora che il luogo di ritrovo sara' la verde Umbria, con giro del Lago Trasimeno e baldoria a tavola! Niente altro che passare un paio di giorni assieme! Se, visto anche il ritardo (sempre per i noti eventi) con cui ci troviamo a discuterne ne impedira' di fatto la realizzazione, vorra' dire che organizzereno con piu' calma e spero senza tanti casini l'incontro in un altra occasione. L'imporante e' parlarne comunque subito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2006 - 14:09 Share Inviato 25 marzo 2006 - 14:09 purtroppo io per quella data sarò in Calabronia !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2006 - 14:24 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 marzo 2006 - 14:24 Tanto io e te la mangiata ce la facciamo prima! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zioSergio Inviato 25 marzo 2006 - 16:09 Share Inviato 25 marzo 2006 - 16:09 Katz... ho promesso alla mia zavorra che avrei fatto il ponte con lei e per prendere 2 piccioni con 1 fava le ho proposto un bel viaggio in Vespa in umbria ma mi ha già detto che la distanza è troppa e poi dopo soli duecento chilometri le viene il mal di schiena e mi trita le palle e fermiamoci e non ce la faccio più e ci litigo e mi va di traverso tutto il giro e poi porcaccia miseria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 27 marzo 2006 - 06:50 Share Inviato 27 marzo 2006 - 06:50 La mia situazione te l'ho già spiegata... Ad oggi non ho altre informazioni; sarà mia cura tenerti aggiornato. Ciao. Flavio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 marzo 2006 - 06:56 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 marzo 2006 - 06:56 La mia situazione te l'ho già spiegata... Ad oggi non ho altre informazioni; sarà mia cura tenerti aggiornato. Ciao. Flavio Si tanquillo, teniamoci in caontatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 marzo 2006 - 08:46 Share Inviato 27 marzo 2006 - 08:46 Tanto io e te la mangiata ce la facciamo prima! :wink: salta anche questo fine settimana proviamo con quello dell'8-9??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kl01 Inviato 27 marzo 2006 - 10:44 Share Inviato 27 marzo 2006 - 10:44 Tanto io e te la mangiata ce la facciamo prima! :wink: salta anche questo fine settimana proviamo con quello dell'8-9??? ci sono le votazioni ................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 marzo 2006 - 11:32 Share Inviato 27 marzo 2006 - 11:32 Tanto io e te la mangiata ce la facciamo prima! :wink: salta anche questo fine settimana proviamo con quello dell'8-9??? ci sono le votazioni ................. voterò al lunedi o alla domenica sera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2006 - 17:13 Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:13 Mi sa che sarà meglio riposizionarlo con più calma più avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 marzo 2006 - 17:19 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:19 Mi sa anche a me! :wink: Potremmo ragionarci assieme e vedere le varie possibilita' individuali anche perche' se dovessero venire solo giovanottini mi sentirei decrepito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 marzo 2006 - 17:26 Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:26 Mi sa che sarà meglio riposizionarlo con più calma più avanti. concordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 marzo 2006 - 17:31 Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:31 Maaaaaa, se lo spostiamo in estate? Tipo vacanza? io la butto li, chi di voi è mai stato nel Salento? Oppure se ci vedessimo a Policoro tra il 30 aprile e il 1° maggio? Una buona metà di noi sarà li . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2006 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:31 Ragazzi, mi dispiace, ma tendo ad essere iperprotettivo nei confronti di quella panciona di mia moglie , quindi non se ne fa nulla, magari l'anno prossimo . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2006 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2006 - 17:35 Maaaaaa, se lo spostiamo in estate? Tipo vacanza? io la butto li, chi di voi è mai stato nel Salento?Oppure se ci vedessimo a Policoro tra il 30 aprile e il 1° maggio? Una buona metà di noi sarà li . . . Giovà, la soluzione di trovarci in centro Italia è l'ideale, far fare 1000 km a quelli del nord non è molto proponibile per soli due o tre giorni (a parte i soliti pazzi! ). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 marzo 2006 - 09:10 Share Inviato 28 marzo 2006 - 09:10 Giovà, la soluzione di trovarci in centro Italia è l'ideale, far fare 1000 km a quelli del nord non è molto proponibile per soli due o tre giorni (a parte i soliti pazzi! ). Beh, ma se la leggendaria ospitalità dei salentini si estendesse ad un paio di settimane :wink: , uno un pensierino magari ce lo fa... Che so io: quello con la casa al mare, ad esempio... :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 marzo 2006 - 10:55 Share Inviato 28 marzo 2006 - 10:55 naaaaaaaaaaaaaaa!!! ilmare è brutto là ... molto meglio milano-marittima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts