Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ha la targhetta PK 50 ma e' una PK 50 S , manopole non originali , marmitta LeoVinci ( allora era ancora Leovinci... ) cjhe fa un rumore assurdo , quindi conta di doverla cambiare ...

Per il resto sembra bellina ..

Ciao

Guabix

Inviato
8 ore fa, guabixxx dice:

Ha la targhetta PK 50 ma e' una PK 50 S , manopole non originali , marmitta LeoVinci ( allora era ancora Leovinci... ) cjhe fa un rumore assurdo , quindi conta di doverla cambiare ...

Per il resto sembra bellina ..

Ciao

Guabix

ciao guabix,
ma cosa cambia tra pk e pk s??

Inviato

A colpo d’occhio. Non mi sembra il colore giusto, ad occhio quello è un colore più moderno, forse PX, difficile da capire a dire il vero... appunto non mi sembra originale PK.

Cmq dopo una ricerca nelle varie fonti online a me risulta:

(copy&paste)

PK 50 S - ANNO 1982:

"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) -  Max Meyern: 1.298.1715

"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Max Meyer: 5002M..

"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4

Inviato

sull annuncio c’è scritto che è stata restaurata pochi anni fa, poi così almeno dalle foto mi sembra buona, in ogni caso domenica dovrei andare a vederla. h

ho solo un dubbio sul prezzo dite che li vale 850€?

Inviato

Concordo pienamente, colore assolutamente non dell'epoca, parafango anteriore non originale, targhetta laterale "Pk 50 S", Marmitta non originale.

Per il prezzo se riesci a scendere qualcos'altro......

Inviato

Salve , la scritta ..sullo sportellino laterale al max 5 ruro e quella montata  è della serie  senza frecce " anche leggermente difficile da trovare " = la puoi sempre rivendere ..il parafango ..lo definerei " una licenza poetica" .e comunqu eci sta' molto bene ..Mi sorprende  che nessuno abbia notato un 'elemento particolare e caratterizzante la vespa in oggeto ossia il rarissimo e quasi introvabile bordoscudo in " MERAL " .. PER IL COLORE " potrebbe " essere del periodo  ossia il griigio onda ....scusate non sono riuscito ad isolarlo 20108170250_colori%20pk%202.jpg

• 2 weeks later...
Inviato
Il 30/6/2018 at 07:10, vespabaddyno dice:

be... allora  tienici informati, l'hai poi comprata?

era per un amico alla fine non l’ha più presa non è riuscito a mettersi d’accordo con il prezzo