bern86 Inviato 19 giugno 2018 - 18:08 Share Inviato 19 giugno 2018 - 18:08 Eh.. lo soIn primis il progetto era di polinizzare un drL'albero era stato concepito per un motore che girasse il più pulito possibile con si24,Poi vedendo un parmakit dal vivo me ne sono innamorato e l'ho comprato, poi è arrivato il phbh poi la megadella poi la frizione sai come funziona...... nn avendo termini di paragone ed essendo il mio secondo motore che preparavo sono andato con cautela e a nasoComunque nn è che io nn sia soddisfatto anzi,il motore è molto fluido, pulito e quando serve molto cattivo con la sip road e anticipo a 18 gradi in prima si alza praticamente di gas e la velocita massima la fa anche sopra un muro..verticale..ma penso che può dare ancora di piuMi piacerebbe vedere due bancate a parità di configurazione con fasatura di scarico e aspirazione diverse per vedere come cambia la curva di erogazioneEntro quale limite potrei aumentare tale fasatura senza rinunciare ai bassi e alla fluidità del motore? So che la coperta è corta in questo senso..Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 19 giugno 2018 - 18:21 Share Inviato 19 giugno 2018 - 18:21 7 minuti fa, bern86 dice: Mi piacerebbe vedere due bancate a parità di configurazione con fasatura di scarico e aspirazione diverse per vedere come cambia la curva di erogazione Con una maggior fasatura, soprattutto in ritardo, ti entra in coppia con più cattiveria e aumenta sensibilmente il picco di potenza massima. 7 minuti fa, bern86 dice: Entro quale limite potrei aumentare tale fasatura senza rinunciare ai bassi e alla fluidità del motore? So che la coperta è corta in questo senso.. Come ho già scritto , ti puoi spingere anche fino a 70 per uso turistico. Anche se con quell'albero che chiude a 75 non ho mai avuto problemi di rifiuto. L'importante è carburarla PERFETTAMENTE. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts