0m8r4 Inviato 17 giugno 2018 - 23:37 Share Inviato 17 giugno 2018 - 23:37 Buonasera ragazzi, vorrei comprare una pistola pneumatica a percussione per svitare il dado che regge il tamburo (quello al centro) per sostituire le ganasce. Che caratteristica deve avere la pistola? Inoltre non ho capito una cosa, ci sono le coppie di serraggio per i dadi, ma la pistola come si usa? Da quanto ho capito non ha un indicatore della coppia di serraggio come la chiave dinamometrica, quindi avvita fino al serraggio e si blocca? Non capisco come fa la pistola a smettere di avvitare quando la vite è ben serrata senza romperla..chi mi toglie questi dubbi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 18 giugno 2018 - 00:12 Share Inviato 18 giugno 2018 - 00:12 non c'è niente che ferma una pistola pneumatica da spanare tutto quando stringe a patto che il compressore fornisca aria a volontà ....diciamo che spanare un dado da 22 o 24 come quello del mozzo è difficile con le pistole e compressori casalinghi. andrebbe usato solo per svitare o , stringere regolando la forza (c'è un registro sulla pistola) . comunque poi ci prendi la mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts