pintor Inviato 22 giugno 2018 - 12:26 Share Inviato 22 giugno 2018 - 12:26 Buongiorno, ho da poco svolto le pratiche burocratiche per una vespa 50 dotatata di librettino verde. Ora sono in possesso della targa a 6 cifre e della relativa carta di circolazione. Il mio dubbio è il seguente: devo anche effettuare la revisione ? (l'ultima effettuata prima del restauro e della nuova targa risale a tempo immemore) oppure posso circolare per due anni dalla data di rilascio della carta? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 22 giugno 2018 - 12:40 Share Inviato 22 giugno 2018 - 12:40 si la devi fare,se avevi fatto il collaudo in mtc per mancanza libretto vecchio invece valeva come revisione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 22 giugno 2018 - 12:54 Autore Share Inviato 22 giugno 2018 - 12:54 ok grazie corro a farla ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 22 giugno 2018 - 18:33 Share Inviato 22 giugno 2018 - 18:33 Sulla nuova carta di circolazione, troverai scritto sicuramente, Revisione da effettuare prima della circolazione, quindi recati presso un qualsiasi centro revisioni, e poi puoi circolare tranquillamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 22 giugno 2018 - 18:50 Autore Share Inviato 22 giugno 2018 - 18:50 Hai ragione.....ho controllato ed in effetti c'è scritto tutto sulla carta. Piccola considerazione: tra targa e revisione vanno via un bel po' di soldi .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 23 giugno 2018 - 10:16 Share Inviato 23 giugno 2018 - 10:16 Piccola considerazione: tra targa e revisione vanno via un bel po' di soldi ....Lasciamo stare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 giugno 2018 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2018 - 18:55 La revisione obbligatoria è prevista ogni 2 anni, se si circola. Solo i veicoli nuovi di fabbrica la fanno dopo 4 anni dalla prima immatricolazione. Non essendo questa la prima immatricolazione, devi farla prima di circolare. Controlla che la punzonatura di telaio e motore siano ben leggibili prima di portarla al centro revisioni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts