Vai al contenuto

Contro gli approfittatori

barroi
 Share

Recommended Posts

Sabato mi reco dal rivenditore di pezzi di fiducia a scambiare 2 chiacchere e comprare 2 cosette...gli chiedo se ha qualche px da cui ricavare qualche pezzo...e lui mi fa "si un 200"...sgrano gli occhi e dico "siiiii"maschero la gioia e dico...quanto?...e lui...2000€ ...EHHHH??!!!!nemmeno restaurato aggiunge lui...inclusi nel prezzo ruggine e bozzi...aggiungo questa alla lunga liste di cose che i miei occhi hanno dovuto vedere...perchè la gente sta marciando così sulla nostra passione?ci sono degli stronzi nel mio paese che hanno fregato le vespe dai pagliai ai nonni, ne hanno fatto incetta e li hanno rivenduti dopo una sommaria ripulita passata per restauro a prezzi da capogiro...basta...nonsi può..non si può continuare a sentire 1500 euro per un px di meno di 20 anni che è rimasto fermo per 10...non lo tollero...

e tra parentesi non esiste modo per regolare le inserzioni alla sezione vendo lasciando che a proporre siano solo persone con un minimo di interventi sul sito?...mi sembra che ci sia qalcuno che si iscriva solo per fare l'annuncio vendere e andarsene...con il rischio pure che sia un pacco...io mi fido di questo sito e l'ho eletto a mio preferito in assoluto e comprerei ad occhi chiusi da quanti lo frequentano assiduamente...ma da qualcuno che come primo post mette in vendita un mezzo no...

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste modo per regolare le inserzioni alla sezione vendo lasciando che a proporre siano solo persone con un minimo di interventi sul sito?...mi sembra che ci sia qalcuno che si iscriva solo per fare l'annuncio vendere e andarsene...

...in fondo basta "frequentare" (come giustamente hai notato tu che frequenti.....) per individuare chi si registra solo per fare "affari".... io personalmente non mi ero iscritto per "comprare" a suo tempo, ma le poche cose che ho comprato le ho avute da persone che frequentano il sito... disponibili e cortesi...

..io mi fido di questo sito e l'ho eletto a mio preferito in assoluto e comprerei ad occhi chiusi da quanti lo frequentano assiduamente...

questo è vero...questo sito penso anch'io sia molto buono....penso però che i moderatori non possano mettere in dubbio la "buona fede" di un neo iscritto...che magari si è avvicinato al sito proprio perchè sta cercando una vespa .... :D

ci sono degli stronzi nel mio paese che hanno fregato le Vespe dai pagliai ai nonni

ehhh...come non darti ragione! "come fanno di cognome? credo ci siano dei loro parenti anche dalle mie parti....dai che se 'sto LML prende piede (da me non c'è ancora) li mandiamo a vendere altre cose....coi 2000 euro pe run px "fracico"..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo...la mia limitazione proposta è per chi vende....certo che chi entra e vuol comprare e andarsene è in buona fede...ma di chi entra e vuol vendere e andarsene è un'opportunista e un'approfittatore...per questo dico: limitate la vendita a chi ha per esempio una ventina di interventi (per dire una cifra)...

Sull'LML io sono in bollore...tra qualche mese mi laureo...sarebbe una buona occasione per chiedere ai miei vecchi di investire 2500 euro in tecnologia italiana prodotta in india!!!ma parliamone sul topic giusto altrimenti scantoniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

.tra qualche mese mi laureo...sarebbe una buona occasione per chiedere ai miei vecchi di investire 2500 euro in tecnologia italiana prodotta in india!!!

te lo auguro!!!! sarebbe un bel regalo.....la voglio vedere anch'io......appena arriva (se non è già arrivata...) corro a "toccare" e mettere il naso!!!!

ps. che storie....io che avevo ipotizato per scherzo - qualche post fa- che l'avrebbero distribuita i concessionari piaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro che quando l'ho visto ho detto alla mia ragazza che era affianco a me: CA**O STANNO RIFACENDO IL PX!! poi le ho chiesto mi posso fermare?? e lei magnanima mi ha detto : non più di 10 min!!!....sono corso ho chiesto informazioni, me la sono fatta aprire, mi sono inginocchiato a ispezionare motore scarico...e il tipo mi fa...a questa le stacchi questi stemmini ci monti quelli piaggio e io stesso giurerei che è una vespa...

come dargli torto? forse nel prezzo...costa meno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e lei magnanima mi ha detto : non più di 10 min!!!

:mrgreen: beato te....mia moglie quando vede che butto l'occhio su vespe in circolazione..... mi distrae con discorsi complicati e mi fa perdere il contatto con la realtà (quella vespistica intendo)....allora proverò a far visita ai conc. piaggio della mia zona ....magari fra un po' di tempo...chissà che non sbarchi anche in laguna ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahah ma sai che la mia ragazza quando ho preso il px non mi bastavano i soldi e mi ha detto: ti pago io il passaggio basta che la smetti di parlarmi di questa vespa!!! comunque chiedi e fai sentire il profumo dell'affare al concessionario...vedrai che abbocca e inizia a distribuire...e chissa che proprio da questo sito e da queste discussioni non inizi a nascere una nuova vena di vendite di vespe...il passo successivo sarà chiedere alla LML la produzione dei mezzi storici, GS, GT, GTR VNB e così via...che sogno ragazzi...pensare che in giappone ci sono riusciti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per barroi. Sto meditando di comprare un LML dopo aver visto l'esposizione alla fiera di Ca. Però a me il tipo ha fatto un prezzo diverso: 2800 150 e 2700 125 a cui si dovrebbe scontare la rottamazione (300 Euro). Sei sicuro della cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

su subito.it in diversi vendomo la LML a 2399 neuroni...

clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prezzo comprende anche la messa in strada? Se la risposta è no quanto costa? io avrei un motorino da rottamare (mi piange il cuore) per usufruire dei 300€ di sconto. Posso rottamarlo nella mia città (Cagliari) e poi spedire la documentazione per defalcare la cifra dal prezzo di listino? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se sei di cagliari e hai capio di che concessionaria parliamo perchè non fai un salto da loro?sono gentili...si comunque il prezzo è al netto della rottamazione ma se tratti secondo me data la novità uno sconticino te lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora avevo capito bene! A questo punto forse converrebbe valutare anche l'offerta del rivenditore campano, che è inferiore di 300

http://www.subito.it/vi/2393977.htm?ca=15_s&c=3 Da profano qual sono non ho capito se "in pronta consegna" significhi che è immatricolato. Se così fosse non ho capito se possa rottamare per conto mio e poi ottenere uno sconto dal rivenditore. Sono un po' perplesso inoltre sull'assistenza e sulla garanzia. Non è che per qualunque cosa debba rivolgermi ad Acerra? Cmq penso di chiamare la prox settimana! Se le condizioni fossero vantaggiose ci sarebbe qualcuno che aderirebbe a un eventuale gruppo d'acquisto?

Ps cmq ho trovato anche questo http://www.moto.it/sbkmotors/ scusate l'ignoranza ma se è nuovo che signifa la frase "Già immatricolata

Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente"?

Link al commento
Condividi su altri siti