Utenti Registrati senatore Inviato 6 luglio 2018 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2018 - 11:24 http://www.ilgiornale.it/news/cronache/roma-multe-chi-segnala-buche-salvare-i-motociclisti-1549110.html?mobile_detect=false Non ho parole!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 6 luglio 2018 - 11:57 Share Inviato 6 luglio 2018 - 11:57 Bisogna anche vedere se viene usato il buonsenso o meno. Non si può certo stare a "tappezzare" una strada a macchia di leopardo di colore verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 luglio 2018 - 14:42 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2018 - 14:42 Ho capito. Quindi, meglio far cadere un motociclista, magari farlo anche morire (come è già successo!!!) piuttosto che veder pitturate, seppur a macchia di leopardo, le strade. Sempre più stupito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 6 luglio 2018 - 14:52 Share Inviato 6 luglio 2018 - 14:52 No,semplicemente non mi stupisco se a colorare le strade si becca una multa. Nessuno ha messo in dubbio la pericolosità della cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 luglio 2018 - 14:59 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2018 - 14:59 Allora, invece di far multe perchè qualcuno vuole salvare delle vite umane, non sarebbe meglio cercare di porre rimedio a queste accidenti di buche? Il messaggio che passa, non è di non sporcare le strade, ma di impedire di segnalare dei pericoli mortali, visto che si tiene di più a non far "imbrattare" le strade con la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts