Vai al contenuto

nuova proposta

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Venerdi sera ero a cena con i miei "compagni di merende"....parlando è saltato fuori che uno dei componenti della serata vende una special del'81 acquistata l'anno scorso per farci un restauro completo, il quale però si è dilungato, quindi per mancanza di tempo e voglia ( o altri motivi che non mi ha detto ).

io mi sono mostrato interessato e anche se non la vorrei subito mi ha detto che me la tiene lì, e dal prezzo di 600 euro che chiede se la voglio io a 500 me la vende,sempre che mi piaccia.

Di carrozzeria è normale, graffi e poche botte, ora non parte però non è stata fatta nessuna manutenzione preventiva...se mi interessa la tira fuori e vediamo...

io pensavo di darlgi 400/450 euro al max, dato che lui l'ha pagata 300.

Vedremo come si evolve....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Che una 50 non parta non e' in genere sintomo di problemi gravi, e comunque un motore small e' facile da rimettere in ordine, la cosa fondamentale (almeno per la mia esperienza) e' che il colore sia quallo originale e che non sia marcia visto che come oramai sappiamo e come diciamo da sempre, il costo vero dei restauri e' la verniciatura!

Il prezzo poi mi sembra non eccessivo soprattutto se riesci a spuntare quei 50 o 100 euro che dici.

auguri per l'eventuale acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che il mio amico ha detto che tempo addietro era partita, con la vecchia miscela, ma che poi non ha fato nessun intervento per farla pulire, tipo cambiare candela o altro, lui da per certo che sia cosa da poco conto!

Appena avrò sviluppi riferirò..Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto di averla pagata 300 euro e già farebbe il prezzo di 500 solo perchè siamo amici (fra el altre cose è il cugino di colui che mi ha venduto al Gianna ) ma il suo prezzo che vorrebbe realizzare è di 600.

Dato che non ho fretta gli proporrò tipo 400 o giù di li, a seconda di come reagisce lui, tutt'al più gli dico che gli posso dare una mano a piazzarla per 600, poi se non trova nessuno i i 400 li spendo tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dunque dunque...mi sono guardato un pò in giro e non c'è un granchè a prezzi bassi..il mercato lievita....quindi ieri ho preso una decisione..dopo avere visto una fot...la mia ragazza nel lontano'84 in piedi sulla pedana di una special chiaro di luna ..con la testa non arrivava nemmeno al bordoscudo...ho subito pensato....devo avere una special...per lei!

stasera ho telefonato al mio amico,gli ho detto che per me va bene...deve farla vedre a un altro se non la prende è mia..pseriamo bene..mi sà dire tra un paio di settimane quando torno dalle vacanze!

speriamo been...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per l'appunto la mia special l ho pagata 500 tondi tondi, motore ok carrozzeria con qualche graffio e colore non originale,tutta completa.

secondo me puoi andare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

a 350 , se ha il telaio dritto ed i numeri in regola .. comprala tranquillo.

A proposito di telaio Special, quel telaio lo vuoi o metto un annuncio REGALO qui sul mercatino????

Fammi sapere amico mio.

Un abbraccio

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ha di bello che ha il suo librettino e io ho ancora la mia vecchia targa del mio vecchio cinquantno...inoltre per lui va bene fare una scritturina privata per il passaggio della vespetta..devo solo aspettare di sentire la risposta dell'altro che la deve andare a vedere...speriamo non gli piaccia..in fin dei conti non è bellissima, la pedana è forse da cambiare, e ha un pò di ruggine quà e là--

Link al commento
Condividi su altri siti

a 350 , se ha il telaio dritto ed i numeri in regola .. comprala tranquillo.

A proposito di telaio Special, quel telaio lo vuoi o metto un annuncio REGALO qui sul mercatino????

Fammi sapere amico mio.

Un abbraccio

:ciao: :ciao:

vuoi fare una società per un prototipo perpoi organizzare gare a binetto? .. lo facciamo raffreddato a liquido!!

ps domenica ti ho cercato al ristorante per salutarti ... ma dove stavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò Gianni, ero rincoglio**to domenica scorsa :azz:

Andavo avanti e indietro a sistemare cose e cosucce. Mi spiace.

Son contento di averti visto, come ogni volta ovviamente e spero di rivederti presto, magari per iniziar il prototipo raffreddato a liquido, da ottobre/novembre però ;-) ;-)

Ciao socio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti