Kaliningrad Inviato 9 luglio 2018 - 20:31 Share Inviato 9 luglio 2018 - 20:31 (modificato) Il proprietario vorrebbe 3000 €. Che ne dite? Il colore è bello ma non credo sia originale. O lo facevano per l'estero? Anche la Sprint 125 era un modello solo per l'estero. La sella del PX ci sta come i cavoli a merenda. Il fanalino posteriore non mi sembra originale. Il bauletto retroscudo è simil 160 GS. Dalla chiappa sinistra manca il baulettino .... le modanature non c'incastrano .... però non è brutta ... Modificato 9 luglio 2018 - 20:35 da Kaliningrad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 luglio 2018 - 10:59 MODERATOR Share Inviato 10 luglio 2018 - 10:59 15 ore fa, Kaliningrad dice: Il proprietario vorrebbe 3000 €. Che ne dite? Il colore è bello ma non credo sia originale. O lo facevano per l'estero? Anche la Sprint 125 era un modello solo per l'estero. La sella del PX ci sta come i cavoli a merenda. Il fanalino posteriore non mi sembra originale. Il bauletto retroscudo è simil 160 GS. Dalla chiappa sinistra manca il baulettino .... le modanature non c'incastrano .... però non è brutta ... Le due sprint 125 francesi che ho visto io, erano identiche alle nostre sprint 150 in tutto e per tutto, compreso il numero di omologazione. Solo la sigla telaio era diversa. Vol. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 luglio 2018 - 11:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2018 - 11:05 Vista la cifra impegnativa, mi sembra troppo pasticciata. Meglio una da restaurare. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 24 luglio 2018 - 22:45 Share Inviato 24 luglio 2018 - 22:45 essendo un modello prodotto per il solo mercato estero, qui in italia viene immatricolato come esemplare unico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 luglio 2018 - 12:17 Share Inviato 25 luglio 2018 - 12:17 In realtà non è un modello prodotto espressamente per l'estero, in quanto è una 125 GT a cui fu cambiato il nome commerciale in 125 Sprint, in alcuni paesi. Le caratteristiche, nonche le punzonature rientrano nella normale produzione, quindi vi è presente l'igm della GT. In un eventuale importazione, si potrà fare riferimento alla s.t.o. del modello GT, l'unico accorgimento semmai sarebbe quello di avere una dichiarazione piaggio sulla conferma del nome commerciale, così da farlo scrivere sui nuovi documenti, che potrebbero invece riportare il nome GT riferito alla nostra s.t.o. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 luglio 2018 - 12:43 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2018 - 12:43 In realtà non è un modello prodotto espressamente per l'estero, in quanto è una 125 GT a cui fu cambiato il nome commerciale in 125 Sprint, in alcuni paesi. Le caratteristiche, nonche le punzonature rientrano nella normale produzione, quindi vi è presente l'igm della GT. In un eventuale importazione, si potrà fare riferimento alla s.t.o. del modello GT, l'unico accorgimento semmai sarebbe quello di avere una dichiarazione piaggio sulla conferma del nome commerciale, così da farlo scrivere sui nuovi documenti, che potrebbero invece riportare il nome GT riferito alla nostra s.t.o.No Vale, come ho gia scritto, sul telaio è presente i.g.m della sprint, mentre la sigla telaio è della gt. Quindi va immatricolata come esemplare unico.Da qualche parte ho delle foto del numero di telaio ma non le trovo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 luglio 2018 - 12:51 Share Inviato 25 luglio 2018 - 12:51 https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/ Questa ha igm GT. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 luglio 2018 - 13:22 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2018 - 13:22 https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/ Questa ha igm GT. Come fai a dire che ha l'igm della GT?Quella che ho visto io aveva sigla GT e igm sprint. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 luglio 2018 - 13:47 Share Inviato 25 luglio 2018 - 13:47 21 minuti fa, volumexit dice: Come fai a dire che ha l'igm della GT? Quella che ho visto io aveva sigla GT e igm sprint. https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/vespa-sprint-gt-125-1969-im-o-lack-original-zustand-wie-vespa-ss-180-ve8pa-ch-45/ Si legge, o meglio, io leggo igm 4783, omologazione della GT 125. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 luglio 2018 - 14:11 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2018 - 14:11 https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/vespa-sprint-gt-125-1969-im-o-lack-original-zustand-wie-vespa-ss-180-ve8pa-ch-45/ Si legge, o meglio, io leggo igm 4783, omologazione della GT 125. Non so che dirti, quella che c'era alla tre mari dell'anno scorso, targa francese aveva igm sprint. Probabile che, visto che l'igm non ha alcun valore all'estero, i telai li prendessero a caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.