Gabriele82 Inviato 5 maggio 2008 - 22:01 Share Inviato 5 maggio 2008 - 22:01 Ieri pomeriggiio complice il bel tempo e il caldo ho inforcato la Gianna e sono andato a prendere la mia ragazza ( 20 km) per un allegro giretto con tappa al parco di Fromigine dove alcuni signorisi sono fermati ad ammirae la Gianna..notando da lontana che è appena stata restaurata...(... ) poi il tempo ha cominciato ad essere più incerto per cui abbiamo inforcato nuovamente la Gianna alla volta di Modena, dove l'ho amerevolmente riposta nel magazzino.... Totale del vespagiretto 60 km in scioltezza, unico neo la frizione che ogni tanto fa le bizze, ma tutto regolare...ah e che quando la accendo nessuno la deve guardare..altrimenti nisba!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 maggio 2008 - 22:08 Share Inviato 5 maggio 2008 - 22:08 ah e che quando la accendo nessuno la deve guardare..altrimenti nisba!! hahahhah quoto! anche la mia ogni tanto fa la timidona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 maggio 2008 - 22:23 Autore Share Inviato 5 maggio 2008 - 22:23 ormai la cosa è assodata..giuro, ogni volta che la devo accendere se c'è qualcuno nei paraggi non c'è verso! Se invece sono solo al primo colpo! Ho perfino detto alla mia ragazza "non guardarla mentre la accendo che si vergonga!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 maggio 2008 - 05:31 Share Inviato 6 maggio 2008 - 05:31 Tu non fai foto nei giretti domenicali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 maggio 2008 - 12:32 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 12:32 no in questo no..mi riprometto nei prossimi di farne! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts