ceffo Inviato 14 luglio 2018 - 17:28 Share Inviato 14 luglio 2018 - 17:28 Ciao tutti, sono nuovo del vostro forum. Possiedo una LML 200 e ho un problema che ne io ne il mio meccanico riusciamo a risolvere. Praticamente si accende bene tiene il minimo, ma dopo pochi minuti scoppietta, sfarfalla ed accelerando al max fa i settanta. Siamo partiti con la sostituzione della candela, della bobina , dello statore , del carburatore , ed adesso sto aspettando una centralina variabile ultima possibilità ? Avevo sentito dire che anche il tappo del serbatoio potrebbe creare problemi, l' ho cambiato però non è originale. E' della vespa px piaggio modello nuovo se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio già da adesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 21 luglio 2018 - 10:30 Share Inviato 21 luglio 2018 - 10:30 Ciao Ceffo Ho la Star 200. Non ho sostituito il tappo serbatoio, non serve. Ho allargato il forellino presente sul tappo portandolo a 3mm di diametro ed ho sganciato il filtro carburante adagiandolo sull'airbox. Il tubo della benzina è stato accorciato in modo da non avere curve ma senza che sia tirato. Problema risolto. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 21 luglio 2018 - 12:38 Share Inviato 21 luglio 2018 - 12:38 Il mio caro amico che possiede Lml 200 ha lasciato x un mese e forse più il mezzo in officina, dopo aver sbattuto la testa dappertutto e sostituito quasi tutto, si sono accorti che era un cablaggio diffetoso , eliminato e sostituito con dei faston. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts