Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao tutti, sono nuovo del vostro forum. Possiedo una LML 200 e ho un problema che ne io ne il mio meccanico riusciamo a risolvere. Praticamente si accende bene tiene il minimo, ma dopo pochi minuti scoppietta, sfarfalla ed accelerando al max fa i settanta. Siamo partiti con la sostituzione della candela, della bobina , dello statore , del carburatore , ed adesso sto aspettando una centralina variabile ultima possibilità ? Avevo sentito dire che anche il tappo del serbatoio potrebbe creare problemi, l' ho cambiato però non è originale. E' della vespa px piaggio modello nuovo se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio già da adesso.

Inviato

Ciao Ceffo

Ho la Star 200. Non ho sostituito il tappo serbatoio, non serve. Ho allargato il forellino presente sul tappo portandolo a 3mm di diametro ed ho sganciato il filtro carburante adagiandolo sull'airbox. Il tubo della benzina è stato accorciato in modo da non avere curve ma senza che sia tirato. Problema risolto. Buona strada

Inviato

Il mio caro amico che possiede Lml 200 ha lasciato x un mese e forse più il mezzo in officina, dopo aver sbattuto la testa dappertutto e sostituito quasi tutto, si sono accorti che era un cablaggio diffetoso , eliminato e sostituito con dei faston.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...