ujaguarpx125 Inviato 17 luglio 2018 - 20:15 Share Inviato 17 luglio 2018 - 20:15 Ciao ragazzi! Sto impazzendo con la carburazione del mio 130dr.... La configurazione è la seguente: DR130 di scatola travasi non raccordati albero originale rapporti originali pk125 accensione elettronica Pinasco flytech marmitta proma carburo 24PHBL con la seguente configurazione getto minimo 50, starter 60, getto massimo 105 (polini), polverizzatore AQ264, spillo d22 alla prima tacca partendo dall'alto, valvola 40, collettore tradizionale polini , airbox Polini, vite miscela 1,5 giri. Valvola non raccordata La vespa risulta grassa ai bassi per poi salire tranquillamente agli alti giri. Fatto prova candela tirando la terza e colore abbastanza nero, però se viaggio a velocità costante sui 80km/h noto che tende a smagrire molto..... possibile???? Controllato se ci sono aspirazioni ma è tutto ok. Consigli? Grazie mille. Ujaguar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo75 Inviato 26 agosto 2018 - 17:01 Share Inviato 26 agosto 2018 - 17:01 Ciao, precisando sempre che la carburazione va sempre fatta "dal vivo", e che on-line si possono dare solo consigli di massima... così a naso mi sembra che per una cfg come la tua sia esageratamente grassa di getto max. Il fatto che tenda a smagrirsi a velocità costante potrebbe dipendere dallo spillo conico posizionato troppo basso (di solito in cfg simili lo si tiene alla 2a dall'alto). La prima prova che farei, se fossi in te, è provare un getto max 98, e portare allo stesso tempo lo spillo alla 2a tacca. Probabile che ci sarà ancora da smagrire di qualche punto di massimo, ma almeno così (se non ci sono false aspirazioni) avrai una buona base di partenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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