Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve a tutti! La mia vespa Super 150 del 1965 è tutt'ora radiata, ho sia la targa che il libretto (tutti originali), l'ho acquistata e fatto il passaggio di proprietà. Successivamente l'ho restaurata ed iscritta al registro storico ASI. Ora cosa devo fare per reimmatricolarla? Mi basta pagare all'ACI o devo portarla per il collaudo alla morizzazione? Devo pagare i tre bolli precedenti? Specifico che dal passaggio di proprietà ad oggi (dopo la fase di restauro) sono passati un paio d'anni, poiché uso una PX tutti i giorni ed anche per i soldi, ho effettuato un restauro conservativo e me la sono presa con calma. Sono sicuro che possiate spiegarmi come fare. 

Vi allego qualche foto (qualità bassa, ho limitazioni sull'upload) della vespa, Il prima ed il dopo :D manca solo la ruota di scorta ma è stata prontamente aggiunta! :vespone:

image-0-compressed.jpgDSCN1378-compressed.thumb.jpg.3f551d60a6aec9fd877b5256d01761ed.jpg

Modificato da GattoPX
Errore caricamento foto
Inviato

Immagino intendesse una scrittura privata di vendita.

La procedura è descritta in modo dettagliato al primo post di questo link, leggila attentamente:

Prima di fare le foto, togli il tappetino, il porta ruota di scorta ed il porta bollo, e metti il contachilometri. Inoltre, la sella lunga non va bene, devi mettere la sella singola e il portapacchi col cuscino.

Ciao, Gino