Sandroman Inviato 19 luglio 2018 - 11:18 Share Inviato 19 luglio 2018 - 11:18 Buongiorno a tutti ho acquistato un vespa pk s... ovviamente è la mia prima vespa, e ignorantemente dopo aver fatto il passaggio di proprietà ,i sono accordo dopo che il numero telaio non corrisponde col libretto . quindi a questo punto richiamo a chi me l’ha venduta e mi ha risposto che non poteva essere e di guardare bene... a questo punto faccio una visita sia nel telaio che nel libretto risultati: numero telaio vespa non risulta ne rubata ne omologata è mai circolata numero telaio libretto risulta ovviamente intestata a me è tramite amicizie ho recuperato il vecchio libretto che ha gli stessi numeri con il libretto nuovo che ho già.... adesso non so più che fare il venditore si è perso e non so come cercarlo, ho provato a rintracciarlo ma niente... cosa potrei fare....??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele1980 Inviato 7 agosto 2018 - 13:44 Share Inviato 7 agosto 2018 - 13:44 Il 19/7/2018 at 13:18, Sandroman dice: Buongiorno a tutti ho acquistato un vespa pk s... ovviamente è la mia prima vespa, e ignorantemente dopo aver fatto il passaggio di proprietà ,i sono accordo dopo che il numero telaio non corrisponde col libretto . quindi a questo punto richiamo a chi me l’ha venduta e mi ha risposto che non poteva essere e di guardare bene... a questo punto faccio una visita sia nel telaio che nel libretto risultati: numero telaio vespa non risulta ne rubata ne omologata è mai circolata numero telaio libretto risulta ovviamente intestata a me è tramite amicizie ho recuperato il vecchio libretto che ha gli stessi numeri con il libretto nuovo che ho già.... adesso non so più che fare il venditore si è perso e non so come cercarlo, ho provato a rintracciarlo ma niente... cosa potrei fare....??? Ciao, sul problema specifico non saprei come aiutarti, ma sono curioso di sapere quanto hai pagato il passaggio di proprietà del mezzo. Chiedo questo perche' sto valutando di acquistare una Vespa P 125 X e voglio sapere anticipatamente tutti i costi della burocrazia. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 agosto 2018 - 07:59 Share Inviato 8 agosto 2018 - 07:59 Il 19/7/2018 at 13:18, Sandroman dice: Buongiorno a tutti ho acquistato un vespa pk s... ovviamente è la mia prima vespa, e ignorantemente dopo aver fatto il passaggio di proprietà ,i sono accordo dopo che il numero telaio non corrisponde col libretto . quindi a questo punto richiamo a chi me l’ha venduta e mi ha risposto che non poteva essere e di guardare bene... a questo punto faccio una visita sia nel telaio che nel libretto risultati: numero telaio vespa non risulta ne rubata ne omologata è mai circolata numero telaio libretto risulta ovviamente intestata a me è tramite amicizie ho recuperato il vecchio libretto che ha gli stessi numeri con il libretto nuovo che ho già.... adesso non so più che fare il venditore si è perso e non so come cercarlo, ho provato a rintracciarlo ma niente... cosa potrei fare....??? Ma si tratta di una PK 50 o 125? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 agosto 2018 - 08:02 Share Inviato 8 agosto 2018 - 08:02 18 ore fa, Michele1980 dice: Ciao, sul problema specifico non saprei come aiutarti, ma sono curioso di sapere quanto hai pagato il passaggio di proprietà del mezzo. Chiedo questo perche' sto valutando di acquistare una Vespa P 125 X e voglio sapere anticipatamente tutti i costi della burocrazia. Grazie Trovi tutte le info su Google. Comunque indicativamente sei sui 120€ se ti arrangi a fare i giri in motorizzazione e PRA, sei sui 200€ se fai fare ad un'agenzia. Sul sito della motorizzazione della tua provincia trovi tutto quello che ti serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele1980 Inviato 8 agosto 2018 - 08:27 Share Inviato 8 agosto 2018 - 08:27 24 minuti fa, iena dice: Trovi tutte le info su Google. Comunque indicativamente sei sui 120€ se ti arrangi a fare i giri in motorizzazione e PRA, sei sui 200€ se fai fare ad un'agenzia. Sul sito della motorizzazione della tua provincia trovi tutto quello che ti serve. Grazie :=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado83 Inviato 21 agosto 2018 - 10:49 Share Inviato 21 agosto 2018 - 10:49 I dati del telaio di cui hai il libretto a che vespa corrispondono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts