GUGLIELMINI Inviato 6 maggio 2008 - 09:44 Share Inviato 6 maggio 2008 - 09:44 POTETE SEGNALARMI UN'OFFICINA (ONESTA!) A MILANO E PROVINCIA E A MASSA CARRARA. HO UNA VESPA CON TELAIO 50 DEL 1981 E DEVO TROVARE UN MOTORE 50 PER SOSTITUIRE UNO SCASSATISSIMO 125 CHE ERA STATO DISGRAZIATAMENTE MONTATO TANTI ANNI FA. DOVE POSSO PORTARE QUESTA VESPA? GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 maggio 2008 - 09:48 Share Inviato 6 maggio 2008 - 09:48 Ciao Guglielmini e Benvenuto su VR! 1- Sposto la discussione in Off Topics per risaltarne la visibilita' 2- Per favore Guglielmini usa il minuscolo che MAIUSCOLO nel forum equivale ad urlare 3- Buona fortuna per l'informazione che cerchi. ...e 4- Prova tu a fare il lavoro no? Emilio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUGLIELMINI Inviato 6 maggio 2008 - 09:51 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 09:51 Salve, dettaglio meglio le informazioni: il motore della mia vespa 50 special del 1981 c'è ma è stato elaborato come 125. Allora: dico io sostituirlo, ma magari si può riportare a 50, non so vorrei capire da voi che siete esperti la soluzione più efficace ed economica. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts