cuorenevro1977 Inviato 21 luglio 2018 - 12:44 Share Inviato 21 luglio 2018 - 12:44 Salve sono alla sostituzione dello scudo pedana penso di farlo saldare a TIG ma soprattutto vorrei qualche consiglio per la qualità del lamierato. Non vorrei sbagliare. Qualche esperienza in merito Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 luglio 2018 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2018 - 13:19 Perchè farlo saldare a tig? Chi dovrà farlo, non ha la puntatrice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 21 luglio 2018 - 13:26 Autore Share Inviato 21 luglio 2018 - 13:26 Perchè farlo saldare a tig? Chi dovrà farlo, non ha la puntatrice?Sto vedendo di trovarla, di solito l'ho vista saldare a filo. Vedo il puntatore ma vorrei sapere se qualcuno l'ha saldato anche a TIG oltre che a filoInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 luglio 2018 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2018 - 18:57 Per saldare la pedana o completa di scudo o no, bisogna fare i buchi in corrispondenza delle saldature da effettuare. Buchi in cui, dopo, si andrà a saldare. Tra l'altro, specie se la saldatura sarà effettuata a TIG, la temperatura raggiunta dalle due lamiere sarà abbastanza elevata, e non mi pare il massimo del godimento. Molto meglio usare la puntatrice. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts