0m8r4 Inviato 24 luglio 2018 - 08:29 Share Inviato 24 luglio 2018 - 08:29 Buongiorno ragazzi, ho queste due selle sportive per la mia TS solo che da quando ho montato il serbatoio maggiorato non posso più usarle...qualcuno le ha modificate e può fornirmi foto e consigli? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 luglio 2018 - 06:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2018 - 06:24 Non conosco le selle in questione, ne le foto postate mi aiutano. Ritengo, comunque, che siano a fondo piatto e senza molle. L'unico modo che vedrei per montare una di queste selle, consiste nello spessorare i gommini posteriori di appoggio in modo da far restare la sella più rialzata. Bisognerebbe anche spessorare il funghetto di chiusura o cambiarlo. Certamente, dopo, la sella risulterebbe un tantinello lontana dalla carrozzeria, ma non vedo altra soluzione. Hai provato a montarla per vedere di quanto risulta già rialzata quando la chiudi e tocca il tappo del serbatoio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 28 luglio 2018 - 08:46 Autore Share Inviato 28 luglio 2018 - 08:46 Questa è la sella A, arriva appena a toccare il piolo ma poi non si può chiudere. L'altra sella sul fondo ha quei due archetti centrali che poggiano sulla gobba del serbatoio, quindi la situazione è più complessa. L'unica soluzione potrebbe essere tagliare il fondo piano del talaio in corrispondenza del tappo...in alternativa si potrebbe sosstituire il tappo con uno più basso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts