frank Inviato 25 luglio 2018 - 08:28 Share Inviato 25 luglio 2018 - 08:28 Salve a tutti, a seguito di restauro completo del motore V5A2M (cuscinetti, paraolii, ecc..), ho chiuso i carter e ho provato a mano ad inserire le marce per testare che tutto funzioni correttamente. Ho notato che adesso la sequenza delle marce è la seguente Folle, prima, seconda, terza mentre ricordo che normalmente la sequenza corretta è prima folle seconda terza. Secondo voi ho sbagliato a montare qualcosa? cosa posso controllare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 25 luglio 2018 - 10:28 Share Inviato 25 luglio 2018 - 10:28 Hai cambiato anche la crocera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 luglio 2018 - 10:56 MODERATOR Share Inviato 25 luglio 2018 - 10:56 Non è che hai montato qualche ingranaggio al contrario?Hai provato il cambio prima di montarlo nel carter? Io di solito sui cambi small provo tutte le marce prima di montare il secondario nel carter Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 26 luglio 2018 - 15:21 Share Inviato 26 luglio 2018 - 15:21 Potrebbe esserci la 1^ montata al contrario. Sicuro del funzionamento "errato"? Altrimenti tocca riaprire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts