Mimmo50special Inviato 28 luglio 2018 - 12:54 Share Inviato 28 luglio 2018 - 12:54 Salve ragazzi, ho cercato dappertutto ma non ho trovato risposte. Ho da poco realizzato un blocco con le seguenti caratteristiche: 130 dr p&p a parte squish 1.5 e rimozione bave. Carter pk raccordati Campana 27/69 Accensione vespa V Carburatore phbg 21 Il motore parte (sul banco) ma non tiene il minimo e agendo sulle viti miscela e valvola non risponde. Fa tanto fumo e devo tenerlo su di giri per mantenerlo in moto. anche senza filtro aria. In pratica minimo assente. Ho preso un 16/10 che avevo in casa, ho messo un getto max da 94 (preso a caso) lasciando il resto originale, monto, un colpo di pedivella e il motore parte e sta al minimo, riesco a dare una regolata,il motore sembra andar bene, sale di giri (anche se molto grasso) e ritorna subito giù mantenendo un minimo regolare. Sembra la conferma che il phbg 21 non va. L'ho comprato di seconda mano, l'ho revisionato con kit apposito....(guarnizioni galleggiante e spillo) forse manca qualche pezzo? Dagli esplosi sembra esserci tutto. Al momento il 21 è così configurato: Getto max 88 Min 45 Starter 50 Polverizzatore au 262 Spillo w9 prima tacca dall'alto. Consigli su come settare/riparare sto carburatore? Grazie.?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 28 luglio 2018 - 17:49 Share Inviato 28 luglio 2018 - 17:49 Hai sbagliato sezione dove chiedere, dovevi scrivere in "Tunning Smallframe"!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo50special Inviato 28 luglio 2018 - 18:32 Autore Share Inviato 28 luglio 2018 - 18:32 Davvero? Scusate, ho pensato subito alla sezione officina tralasciando il fatto che si tratta comunque di un'elaborazione. Come si sposta? Ci pensano i moderatori? Scusate ancora ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 luglio 2018 - 11:23 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2018 - 11:23 Spostata.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts