ant Inviato 30 luglio 2018 - 19:43 Share Inviato 30 luglio 2018 - 19:43 La marmitta della mia special è stata verniciata di nero, cosa potrei fare per riprisiarla al suo stato originale? da quello che ho letto in origine non erano verniciate ma erano trattate con una sorta di trasparente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 31 luglio 2018 - 16:25 Share Inviato 31 luglio 2018 - 16:25 La fai sabbiare oppure usi un buon sverniciante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 luglio 2018 - 17:01 Share Inviato 31 luglio 2018 - 17:01 Se è quella originale piaggio con dgm, vale la pena ripristinarla, altrimenti meglio considerare di trovarne una nuova o usata a basso prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 31 luglio 2018 - 17:25 Share Inviato 31 luglio 2018 - 17:25 Io ho utilizzato fiamma, sverniciatore, spazzolatura e trasparente per alte temperature ottenendo questo risultato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 31 luglio 2018 - 18:51 Autore Share Inviato 31 luglio 2018 - 18:51 (modificato) 1 ora fa, Vespa979 dice: Se è quella originale piaggio con dgm, vale la pena ripristinarla, altrimenti meglio considerare di trovarne una nuova o usata a basso prezzo. è la orignale piaggio, ne avrei trovata anche una fondo di magazzino con dgm a 70€ 1 ora fa, fabryvet dice: Io ho utilizzato fiamma, sverniciatore, spazzolatura e trasparente per alte temperature ottenendo questo risultato avevo letto anche della soda caustica, solo che non ne ho idea di come fare di quanta soda scogliere in base alla quantità d'acqua per far si che abbia effetto Modificato 31 luglio 2018 - 18:51 da ant 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 31 luglio 2018 - 21:24 Share Inviato 31 luglio 2018 - 21:24 La soda caustica l'ho utilizzata una sola volta per svuotare la marmitta della mia T5 ma non per pulire l'esterno. Non si tratta tanto di dosi quanto di rischi/benefici... va usata con acqua bollente emettendo vapori non proprio salutari... Ecco perché questa volta ho preferito la fiamma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts