0m8r4 Inviato 2 agosto 2018 - 06:59 Share Inviato 2 agosto 2018 - 06:59 Buongiorno ragazzi, ho con me 2 gopro, una 3+ Silver e una 4 Session. Volevo chiedervi solitamente come le impostate per fare delle buone riprese? Sia mattina che sera. Ad esempio ho notato che la sera in città è molto disturbata dalle luci dei lampioni e dai fanali delle auto. Voi come le impostate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 agosto 2018 - 08:16 Share Inviato 2 agosto 2018 - 08:16 Purtroppo le GoPro con poca luce sono abbastanza limitate. Tra l'altro se hai la custodia impermeabile tende a riflettere la luce dei lampioni e crea un sacco di disturbo. Io mi limito a fare riprese nelle belle giornate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 2 agosto 2018 - 10:19 Autore Share Inviato 2 agosto 2018 - 10:19 Io ho la Session 4 che non ha custodia (è quella cubica). Oggi ho fatto una comparazione tra la Silver 3+ e la Session 4, ho impostato 1080p, 60 fps, wide, e devo dire che la Session è superiore. Come audio, la session è molto vicino alla realtà, mentre con la 3+ si sente una vibrazione fortissima. Tu che impostazioni usi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 agosto 2018 - 10:22 Share Inviato 2 agosto 2018 - 10:22 Io ho una Yi Lite. Lascio tutto di default con registrazione in 1080 a 60fps. Ha attivo wide e stabilizzatore. L'audio è pessimo: col vento non si sente quasi nulla e con la custodia impermeabile si sente un rombetto soffocato. Però nelle giornate di sole le riprese vengono carine. Considerando che l'ho pagata 30€ sono più che soddisfatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts