pintor Inviato 3 agosto 2018 - 09:26 Share Inviato 3 agosto 2018 - 09:26 (modificato) Ho chiesto l'iscrizione al registro storico della mia vespa rush e mi viene fatta una contestazione (per me assurda) relativa alla ruota di scorta. In pratica l'esaminatore sostiene che debba essere montata la borchia uguale a quella delle ruote (anteriore/posteriore) mentre io ho montato la copertura in plastica grigia a chiusura del vano ruota/batteria. Io sono estremamente sicuro che non vada alcuna borchia..... come posso uscire da questa situazione? Modificato 3 agosto 2018 - 09:27 da pintor 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 agosto 2018 - 09:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2018 - 09:31 Prova a chiedere ad un concessionario Piaggio cosa risulta nel catalogo ricambi. Oppure contatta direttamente la Piaggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 3 agosto 2018 - 09:43 Autore Share Inviato 3 agosto 2018 - 09:43 a voi risulta la borchia sulla ruota di scorta uguale a quella delle ruote anteriore/posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 agosto 2018 - 10:51 Share Inviato 3 agosto 2018 - 10:51 Vai verso la fine di questa pagina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 agosto 2018 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2018 - 16:51 Mi pare evidente dalla pubblicità nel link postato da iena che per la ruota di scorta era prevista la copertura da te descritta e non il copri cerchio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 agosto 2018 - 19:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2018 - 19:55 Quoto quanto sopra! A volte mi stupisco di certe contestazioni, veramente incredibili. Eppure oggi è anche così facile documentarsi... Cosa che risparmierebbe agli esaminatori (e, di riflesso, a FMI) queste brutte figuracce. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 3 agosto 2018 - 20:50 Share Inviato 3 agosto 2018 - 20:50 se tra i dawnloads trovi il volantino pubblicitario, scaricalo e inoltralo al referente via mail, qualcuno ne fa caso di questo. mi è accaduto per un Malanca. N. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 16 agosto 2018 - 08:47 Share Inviato 16 agosto 2018 - 08:47 Purtroppo alcuni esaminatori, non conoscono bene queste vespe più recenti, e cadono facilmente nell'errore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 13 ottobre 2018 - 16:01 Autore Share Inviato 13 ottobre 2018 - 16:01 (modificato) Vi aggiorno sulla situazione: la vespa è stata iscritta al registro (dopo avere inviato le "prove" del copri ruota) ma ora c'è un'altro problema.... praticamente in tutta la documentazione inviatami (certificato, tessera) anziché vespa PK è stato scritto vespa PX ? sui documenti ufficiali da me forniti è correttamente riportato PK, è quindi un chiaro errore di trascrizione da parte di FMI.... Modificato 13 ottobre 2018 - 16:02 da pintor 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 ottobre 2018 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 ottobre 2018 - 18:24 Devi fare presente l'errore e farlo correggere. Inviagli indietro tessera e certificato (con raccomandata a/r) spiegando l'inconveniente, desumibile chiaramente dalle foto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.