robi73 Inviato Agosto 5, 2018 Inviato Agosto 5, 2018 Ciao ragazzi, ho appena acquistato il mantenitore di carica Magneti Marelli rappresentato in foto, ma nelle istruzioni non è specificato se i cavi esistenti della batteria debbano essere staccati prima di collegare il mantenitore di carica. Qualcuno sa darmi notizie in merito? Grazie 0 Cita
senatore Inviato Agosto 5, 2018 Inviato Agosto 5, 2018 Io ne ho due, diversi dal tuo comunque, presi all'Eurospin e li collego senza staccare nulla. 0 Cita
robi73 Inviato Agosto 5, 2018 Autore Inviato Agosto 5, 2018 (modificato) Ok grazie, ma è la prassi ? Intendo dire è così che si fa normalmente o conviene staccare i cavi della batteria? Modificato Agosto 5, 2018 da robi73 0 Cita
t5rosso Inviato Agosto 5, 2018 Inviato Agosto 5, 2018 i mantenitoridi carica normalmente sono fatti per essere collegati direttamente senza staccare nulla, danno una carica di bassa intensita' proprio per evitare danni. t5rosso 0 Cita
senatore Inviato Agosto 5, 2018 Inviato Agosto 5, 2018 Se staccare i cavi, ma ne basta solo uno, ti fa stare più tranquillo, staccalo. 0 Cita
robi73 Inviato Agosto 5, 2018 Autore Inviato Agosto 5, 2018 ? se non è necessario li lascio collegati. 0 Cita
Recommended Posts