ilfez Inviato 5 agosto 2018 - 10:39 Share Inviato 5 agosto 2018 - 10:39 salve il conta km non funzionava, ho smontato il cavo al mozzo ed ho visto che l'ingranaggio si era rosicchiato tipo morso di mela. l'ho comprato e sostituito, ma dopo pochi metri si è ripresentato lo stesso problema...dove ho sbagliato? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintor Inviato 5 agosto 2018 - 16:57 Share Inviato 5 agosto 2018 - 16:57 se si consuma il rinvio di plastica può essere l'ingranaggio in metallo sul tamburo rovinato (poco probabile) oppure il cuscinetto che ha preso gioco e fa muoverem in modo anomalo il tamburo e di conseguenza l'ingranaggio in metallo (probabile) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfez Inviato 5 agosto 2018 - 20:23 Autore Share Inviato 5 agosto 2018 - 20:23 ciao, questo è l'ingranaggio interessato, dopo che l'ho inserito si è rovinato subito...mi è venuto il dubbio di non averlo messo bene, magari dovevo muovere un po' la ruota perchè all'internjo del mozzo combaciasse perfettamente, non l'ho fatto, potrebbe essere stata la causa? non mi viene in mente altro, adesso l'ho ricomprato e vorrei riprovarci, possibilmente senza fare minchiate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfez Inviato 6 agosto 2018 - 07:47 Autore Share Inviato 6 agosto 2018 - 07:47 ...intanto ringrazierei Pintor per avermi risposto, però non ho capito come devo regolarmi per piazzare il nuovo ingranaggio, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts