Totonnino Inviato 22 maggio 2008 - 10:12 Share Inviato 22 maggio 2008 - 10:12 Da ragazzo mi divertivo addirittura a non usare la frizione (non solo con le 500, ma anche con 127 e mini cooper), e le "grattate" erano rarissime. Ciao, Gino Io lo facevo anche con le Vespe e le moto.....Bastava sentire il motore e.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 maggio 2008 - 10:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2008 - 10:14 Io lo facevo anche con le Vespe e le moto.....Bastava sentire il motore e.... Ma io con le vespe lo faccio ancora adesso! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 maggio 2008 - 11:21 Share Inviato 22 maggio 2008 - 11:21 Gino ma che facevi il pilota?? Sarà ma la doppietta non mi è mai riuscita bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 maggio 2008 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2008 - 15:44 Gino ma che facevi il pilota?? Purtroppo solo in estrema gioventù (il mio primo go-kart l'ho avuto a 5 anni ), poi i miei si presero uno spavento incredibile per un incidente a mia sorella e quindi non potei più farlo. Solo durante l'università mio padre, particolarmente colpito per una mia "tiratella" in collina con una mini clubman, mi chiese se voleva che mi prendesse un'auto per i rally, ma ormai ero cresciutello e non ne feci nulla. Quelle attività devono crescere con te, ed i miei anni migliori da pilota erano ormai alle spalle. Certo, se ci ripenso, mi sarebbe proprio piaciuto farlo! Del resto, ho sempre guidato i mezzi più disparati sin da piccolo, dal go-kart al Fiat 690 con rimorchio, passando per qualche auto "sportiva". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 maggio 2008 - 22:45 Share Inviato 22 maggio 2008 - 22:45 Beh comunque hai sempre avuto il volante nel dna...anche io da piccolo avevo il go kart, ma per paura dei miei non se ne fece niente, anche se mi piacciono le curve e la guida allegra, senza esagerare però...!il più bello è filare in scioltezza tra le curve collinari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts