franzpero Inviato 10 agosto 2018 - 06:40 Share Inviato 10 agosto 2018 - 06:40 Ciao, ieri sera mi sono concesso finalmente un giretto per Verona in vespa, dopo tutte le disavventure trascorse finalmente ha ripreso a funzionare correttamente, quando in un viale ho incontrato una bellissima signora che di ruote ne ha 4 ma merita di essere condivisa. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 agosto 2018 - 07:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2018 - 07:13 Molto bella. Voglio sperare che sia originale, perchè se invece non lo è, hanno inutilmente sacrificato una ugualmente splendida auto. Quante porte ha? Non riesco a veder bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 10 agosto 2018 - 07:23 Share Inviato 10 agosto 2018 - 07:23 Un raro spettacolo. Mi sembrano proprio 2 porte anche se sembra un po' lunga ma potrebbe essere un effetto ottico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 10 agosto 2018 - 07:49 Share Inviato 10 agosto 2018 - 07:49 Ti rispondo coma dall'altra parte. Splendida cinquantenne carrozzata chapron.Non amo particolarmente le francesi ma di fronte alla DEA non si può restare indifferenti,è proprio bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 10 agosto 2018 - 07:51 Share Inviato 10 agosto 2018 - 07:51 Spettacolosa! Se originale e non replica deve valere una fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 10 agosto 2018 - 09:37 Share Inviato 10 agosto 2018 - 09:37 La Cabrio è solo a due porte, anche se lunga come la berlina a 4 porte. Ci sono stati degli audaci carrozzieri che hanno decappottato la berlina... ecco da lì il dubbio se vera o falsa... Ingnoro però se sia stata prodotta o meno una cabrio a 4 porte delle ultime versioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 agosto 2018 - 10:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2018 - 10:48 La Dea è sempre meravigliosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 10 agosto 2018 - 11:01 Share Inviato 10 agosto 2018 - 11:01 Fantastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 10 agosto 2018 - 11:20 Share Inviato 10 agosto 2018 - 11:20 Bellissima, credo di averla incontrata un paio di settimane fà in autostrada zona valdichiana direzione Roma...il colore è lo stesso, c'era una coppia a bordo capelli al vento. Targa frencese o belga mi pare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 10 agosto 2018 - 12:43 Share Inviato 10 agosto 2018 - 12:43 Bellissima..........proprio un' auto di classe. Ha l' aria e il lusso di altri tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 agosto 2018 - 13:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2018 - 13:54 4 ore fa, pulun dice: La Cabrio è solo a due porte, anche se lunga come la berlina a 4 porte. Ci sono stati degli audaci carrozzieri che hanno decappottato la berlina... ecco da lì il dubbio se vera o falsa... Ingnoro però se sia stata prodotta o meno una cabrio a 4 porte delle ultime versioni... Infatti, è proprio per questo motivo che ho chiesto quante porte avesse. Come, giustamente, dici tu, la versione cabrio furono realizzate da Chapron, ma furono modificate appunto le porte, riducendone il numero da 4 a due. Tuttavia, si trovano in circolazione anche delle 4 porte, palesemente false. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 10 agosto 2018 - 15:31 Share Inviato 10 agosto 2018 - 15:31 L'esemplare in causa sembra veramente un originale con qualche vezzo after market come la cresta sul cofano. La valutazione per un esemplare del genere dovrebbe aggirarsi attorno a un valore di poco inferiore ai 200.000€ Confermo comunque che la "Dea" non si discute! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 agosto 2018 - 16:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2018 - 16:36 Bellissima! Credo di averla già vista alla fiera di Padova di auto e moto d'epoca, qualche anno fa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 agosto 2018 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2018 - 17:18 Alcuni carrozzieri, fra cui il celebre Heuliez, si cimentarono anche nella cabrio a quattro porte; mi risulta però che si trattasse di pochissimi esemplari. Quella ufficiale resta la due porte di Chapron, e probabilmente fu realizzata così per garantire una rigidità accettabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 11 agosto 2018 - 05:23 Autore Share Inviato 11 agosto 2018 - 05:23 Ciao, rispondo un po' a tutti e sono piacevolmente stupito dell'interesse che questa vecchia signora ha suscitato. Questa auto ha targa italiana delle prime alfanumeriche i proprietari due coppie parlavano tra loro in francese e credo che abitino più o meno nello stessa zona mia qui a Verona, infatti non è la prima volta che la vedo ma non ero mai riuscito ad ammirala da vicino. L'auto è tenuta benissimo e la verniciatura blu notte è splendida e devo dire che col suo fascino si fa notare... Non posso dire di più e dato che frequentano un locale dove bazzico pure io assieme ad un paio di amici vespisti, se dovesse capitare di incontrarli vedrò di " atacar boton " e le informazioni che riuscirò ad avere le girerò sul forum. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 12 agosto 2018 - 07:59 Share Inviato 12 agosto 2018 - 07:59 Gran bella sardomobile .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts