cuorenevro1977 Inviato 13 agosto 2018 - 13:05 Share Inviato 13 agosto 2018 - 13:05 Ciao amici mi accingo a lavorare sul blocco motore, avendo trovato un blocco dove l'albero motore era in pessimo stato con rottura del carter nello smontaggio, ho dovuto reperirne un altro e oggi finalmente ho trovato un albero motore per sostituirlo.. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 agosto 2018 - 13:10 Autore Share Inviato 13 agosto 2018 - 13:10 Il nuovo (si fa per dire) l'ho recuperato presso un vecchio ricambista amico ( un decano di 83 anni a cui auguro lunga vita! Nonostante qualche amico mi abbia consigliato un semplice dr io vorrei andare sul pinasco in ghisa, il carburatore 20/20 già in mio possesso e andrò a rinforzare la frizione (mi aspetto consigli anche qui). Non voglio un motore esasperato ma solo più brio e un po'di ripresa. Grazie in anticipoInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts