Vespista78 Inviato Agosto 15, 2018 Inviato Agosto 15, 2018 Ciao ragazzi la mia px 125 va a stattoni parte sempre al primo colpo ma cammina a stratti fino a spegnersi, credevo che era il carburatore l ho pulito ma il problema rimane a questo punto credo sia un problema elettrico appena cambio candela va leggermente meglio cosa mi suggerite? Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Cita
roby9229 Inviato Agosto 16, 2018 Inviato Agosto 16, 2018 Ciao! Provo a cimentarmi in una risposta per vedere se ho imparato qualche cosa Fossi in te aspetterei comunque qualcuno di più espertoA me verrebbe da dire puntine e condensatore sullo statore, sempre se la tua ne e dotata.Se così non fosse potrebbe essere qualche cavo che esce dallo statore che si e cotto.Una volta che ti si spegne, la candela che hai montato la devi buttare perché bruciata o funziona ancora? Di che colore e quando la tiri giù?Ciao ragazzi la mia px 125 va a stattoni parte sempre al primo colpo ma cammina a stratti fino a spegnersi, credevo che era il carburatore l ho pulito ma il problema rimane a questo punto credo sia un problema elettrico appena cambio candela va leggermente meglio cosa mi suggerite? Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespista78 Inviato Agosto 16, 2018 Autore Inviato Agosto 16, 2018 Non ha le puntine,già ho fatto cambiare i fili che uscivano dallo statore erano rovinati la cosa strana che i 5 km per andare dal meccanico la vespa andava bene non ho potuto fargli vedere il problema e quando l ho ritirata è andata bene per una 30 km circa,ieri si è ripresentato il problema.Ciao! Provo a cimentarmi in una risposta per vedere se ho imparato qualche cosa Fossi in te aspetterei comunque qualcuno di più espertoA me verrebbe da dire puntine e condensatore sullo statore, sempre se la tua ne e dotata.Se così non fosse potrebbe essere qualche cavo che esce dallo statore che si e cotto.Una volta che ti si spegne, la candela che hai montato la devi buttare perché bruciata o funziona ancora? Di che colore e quando la tiri giù?Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkInviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Cita
roby9229 Inviato Agosto 16, 2018 Inviato Agosto 16, 2018 Non ha le puntine,già ho fatto cambiare i fili che uscivano dallo statore erano rovinati la cosa strana che i 5 km per andare dal meccanico la vespa andava bene non ho potuto fargli vedere il problema e quando l ho ritirata è andata bene per una 30 km circa,ieri si è ripresentato il problema. Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk A me capitava la stessa cosa... Candela nuova, vado in revisione e la spengo. Dopo 30 minuti mi chiama dicendo che non parte. Cambio la candela e via alla prima spedalata.Torno a casa e l'indomani altra candela KO.Lascio la palla ai più esperti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Recommended Posts