Vespista78 Inviato 15 agosto 2018 - 21:19 Share Inviato 15 agosto 2018 - 21:19 Ciao ragazzi la mia px 125 va a stattoni parte sempre al primo colpo ma cammina a stratti fino a spegnersi, credevo che era il carburatore l ho pulito ma il problema rimane a questo punto credo sia un problema elettrico appena cambio candela va leggermente meglio cosa mi suggerite? Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 16 agosto 2018 - 03:42 Share Inviato 16 agosto 2018 - 03:42 Ciao! Provo a cimentarmi in una risposta per vedere se ho imparato qualche cosa Fossi in te aspetterei comunque qualcuno di più espertoA me verrebbe da dire puntine e condensatore sullo statore, sempre se la tua ne e dotata.Se così non fosse potrebbe essere qualche cavo che esce dallo statore che si e cotto.Una volta che ti si spegne, la candela che hai montato la devi buttare perché bruciata o funziona ancora? Di che colore e quando la tiri giù?Ciao ragazzi la mia px 125 va a stattoni parte sempre al primo colpo ma cammina a stratti fino a spegnersi, credevo che era il carburatore l ho pulito ma il problema rimane a questo punto credo sia un problema elettrico appena cambio candela va leggermente meglio cosa mi suggerite? Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 16 agosto 2018 - 05:20 Autore Share Inviato 16 agosto 2018 - 05:20 Non ha le puntine,già ho fatto cambiare i fili che uscivano dallo statore erano rovinati la cosa strana che i 5 km per andare dal meccanico la vespa andava bene non ho potuto fargli vedere il problema e quando l ho ritirata è andata bene per una 30 km circa,ieri si è ripresentato il problema.Ciao! Provo a cimentarmi in una risposta per vedere se ho imparato qualche cosa Fossi in te aspetterei comunque qualcuno di più espertoA me verrebbe da dire puntine e condensatore sullo statore, sempre se la tua ne e dotata.Se così non fosse potrebbe essere qualche cavo che esce dallo statore che si e cotto.Una volta che ti si spegne, la candela che hai montato la devi buttare perché bruciata o funziona ancora? Di che colore e quando la tiri giù?Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkInviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 16 agosto 2018 - 05:54 Share Inviato 16 agosto 2018 - 05:54 Non ha le puntine,già ho fatto cambiare i fili che uscivano dallo statore erano rovinati la cosa strana che i 5 km per andare dal meccanico la vespa andava bene non ho potuto fargli vedere il problema e quando l ho ritirata è andata bene per una 30 km circa,ieri si è ripresentato il problema. Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk A me capitava la stessa cosa... Candela nuova, vado in revisione e la spengo. Dopo 30 minuti mi chiama dicendo che non parte. Cambio la candela e via alla prima spedalata.Torno a casa e l'indomani altra candela KO.Lascio la palla ai più esperti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts