vints Inviato 17 agosto 2018 - 10:35 Share Inviato 17 agosto 2018 - 10:35 (modificato) Ciao a tutti, oggi sulla strada per il mare, ho visto questa vespa 125 vnb5t del 1964, con targa e libretto, ma che risulta radiata d’ufficio, quest’ultimo da confermare previo visura ufficiale. Da una prima occhiata sembra essere completa, c’è da fare qualche lavoretto sulla pedana ma per il resto, almeno per la mia piccola esperienza. Il motore ha sigla vnb5m ed è completo e si mette in moto alla prima pedalata. Per quanto riguarda il numero di telaio non si legge bene sulla vespa, in quanto successivamente penso sia stata verniciata con pennello. Inoltre essendo una Vnb5t del 1964 ha 4 marce, mentre sul libretto c’è scritto 3 marce.????? Il venditore chiede 2500€, aspetto qualche vostra opinione in merito a prezzo e vespa, ringrazio anticipatamente a tutti. Modificato 17 agosto 2018 - 10:53 da vints 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 17 agosto 2018 - 12:22 Share Inviato 17 agosto 2018 - 12:22 Ciao Vints!! Il colore mi sembra il blu VBB2!! Secondo me la cifra richiesta è un po' altina... gioca sul fatto che essendo radiata dovrai fare la trafila per reiscrizione al PRA ecc ecc.. Vedi un po' tu, ma io a quella cifra non la prenderei.... anche perchè se cerchi bene, con 1000 euro in più la compri restaurata una VNB, e quei 1000 euro che non stai spendendo su questa non ti bastano per restaurarla.... La VNB non è una vespa rara, hai possibilità di trovarla a meno... per curiosità, com'è targata? La provincia intendo!! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 17 agosto 2018 - 12:27 Autore Share Inviato 17 agosto 2018 - 12:27 Innanzitutto grazie della risposta Rablo, è targata “CS”. Questo è un punto a favore siccome è la provincia mia di nascita.... infatti mi sto informando su queste pratiche e sbattimenti da fare per rimmettetla su strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 10 settembre 2018 - 19:00 Share Inviato 10 settembre 2018 - 19:00 Alla fine l’hai presa,?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 10 settembre 2018 - 19:38 Autore Share Inviato 10 settembre 2018 - 19:38 Ciao, alla fine non l’ho presa. Voleva 2500€ e non voleva trattare. Quindi ho seguito il tuo consiglio di trovare qualcos’altro di più conveniente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts