andre^^ Inviato Agosto 22, 2018 Inviato Agosto 22, 2018 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema con la marmitta Polini Original. Qualche giorno fa la megadella che montavo si è dissaldata e son stato costretto a cambiare marmitta, documentandomi qua e la sono giunto alla conclusione che la Polini nella versione "original" produce una discreta marmitta. L'ho ordinata, è arrivata, ma quando vado per montarla non riesco a fissarla senza togliere il perno della molla del cavalletto.(quella specie di "S" dove agganciare la molla) Mi mancano proprio quei 5 mm di spessore per far passare il perno. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? edit: Ho una PX 150 arcobaleno Modificato Agosto 22, 2018 da andre^^ 0 Cita
t5rosso Inviato Agosto 23, 2018 Inviato Agosto 23, 2018 questa modifica viene specificata nelle istruzioni allegate e anche sul sito polini. ne ho montate qualcheduna e nessun problema e vanno anche bene. t5rosso 0 Cita
andre^^ Inviato Agosto 23, 2018 Autore Inviato Agosto 23, 2018 (modificato) Ciao, io non ho trovato nessuna istruzione. Potresti essere più specifico? edit: Ok le istruzioni contenute nella scatola, ho appena visto un video dove usciva fuori un foglietto e mi è venuto il dubbio. Sono andato a controllare ed erano rimaste incastrate in fondo all'imballaggio Modificato Agosto 23, 2018 da andre^^ 0 Cita
luigi139 Inviato Agosto 24, 2018 Inviato Agosto 24, 2018 la px non é small, hai sbagliato sezione!Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts