andre^^ Inviato 22 agosto 2018 - 22:24 Share Inviato 22 agosto 2018 - 22:24 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema con la marmitta Polini Original. Qualche giorno fa la megadella che montavo si è dissaldata e son stato costretto a cambiare marmitta, documentandomi qua e la sono giunto alla conclusione che la Polini nella versione "original" produce una discreta marmitta. L'ho ordinata, è arrivata, ma quando vado per montarla non riesco a fissarla senza togliere il perno della molla del cavalletto.(quella specie di "S" dove agganciare la molla) Mi mancano proprio quei 5 mm di spessore per far passare il perno. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? edit: Ho una PX 150 arcobaleno Modificato 22 agosto 2018 - 22:25 da andre^^ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 23 agosto 2018 - 05:13 Share Inviato 23 agosto 2018 - 05:13 questa modifica viene specificata nelle istruzioni allegate e anche sul sito polini. ne ho montate qualcheduna e nessun problema e vanno anche bene. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre^^ Inviato 23 agosto 2018 - 06:46 Autore Share Inviato 23 agosto 2018 - 06:46 (modificato) Ciao, io non ho trovato nessuna istruzione. Potresti essere più specifico? edit: Ok le istruzioni contenute nella scatola, ho appena visto un video dove usciva fuori un foglietto e mi è venuto il dubbio. Sono andato a controllare ed erano rimaste incastrate in fondo all'imballaggio Modificato 23 agosto 2018 - 06:50 da andre^^ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 24 agosto 2018 - 19:31 Share Inviato 24 agosto 2018 - 19:31 la px non é small, hai sbagliato sezione!Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts