vice_pks_94 Inviato 26 agosto 2018 - 19:19 Share Inviato 26 agosto 2018 - 19:19 Salve ragazzi ho da poco chiuso un motore configurato in questa maniera:102 polini di scatola con testa ad incasso;Albero anticipato;Valvola allargata fino a 3 mm di tenuta;Proma;Carter special raccordati;Cambio originale;Accensione vespa V 6 poli 1,6kg;Squish 0.9mm;Phbg 21;Insomma una configurazione abbastanza semplice, ma sto impazzendo con la carburazione, sul cavalletto sembra perfetta ma in marcia la vespa ha poca Potenza, nel cambio marcia da un vuoto pronunciato e fatica a prendere giri, ho provato ad alzare lo spillo alla prima tacca dal basso ma continua ad avere questi sintomi. Ho provato a camminare con l aria aperta e la situazione migliora un poco .. Elenco la carburazione completa:Spillo w6Polv. 262AUStarter 60Max 104Min 50Valvola gas 50.Il mio dubbio è sullo spillo, ma essendo totalmente allo scuro si questo carburatore non saprei dove agire.. qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts