t5rosso Inviato 4 settembre 2018 - 18:48 Share Inviato 4 settembre 2018 - 18:48 intendevo che visti i danni la soluzione rimane aprire il motore ripristinare il cambio a 4 marce o se la vespa e' omologata a 3 marce recuperare i pezzi buoni sostituire la crociera con una per tre marce , spessorare esattamente l ingranaggeria 0.15 0,40. lavare tutto per bene vista la limatura che si vede in foto, naturalmente cuscinetti e paraolio nuovi. spero di essere stato piu' chiaro. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 14 settembre 2018 - 07:13 Share Inviato 14 settembre 2018 - 07:13 Ho letto tutto con pazienza (e sonnolenza mattutina). Oltre alle giuste osservazioni gia fatte ovvero di aprire controllare e revisionare praticamente tutta la parte cambio cuscinetti, dai una bella controllata alla campana. Si perché dalla foto del cono del cluster sembra non tornare qua che quota: pare che il seeger che ferma la campana o il suo cuscinetto non siano in ordine/posizione. Si perché come hai giustamente osservato tu il cluster non si può muovere dal suo posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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