Kaliningrad Inviato 3 settembre 2018 - 07:40 Share Inviato 3 settembre 2018 - 07:40 (modificato) Risalve! Siccome stavo perdendo la targhetta in oggetto, ho comprato i fermaglini per il fissaggio, ma non sono riuscito a fare un buon lavoro. In pratica, la targhetta ha sempre un po' di giuoco che, con le vibrazioni, tende ad aumentare. Anzi, stamattina venendo al lavoro ne ho già perso uno. Siamo sicuri che basta spingerli contro i due perni della targhetta fino ad aderire sulla carrozzeria (ciò che avevo fatto) o bisogna fare anche qualcos'altro, tipo usare della colla? Come di consueto, grazie anticipatamente delle vostre risposte. Modificato 3 settembre 2018 - 07:41 da Kaliningrad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 settembre 2018 - 09:31 Share Inviato 3 settembre 2018 - 09:31 io metto sempre una striscia di biadesivo per tutta la lunghezza fra i due piolini, altrimenti le perdevo irrimediabilmente prima o poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 3 settembre 2018 - 12:57 Autore Share Inviato 3 settembre 2018 - 12:57 (modificato) Grazie Fede. Mi sa che il biadesivo è un'ottima soluzione. Modificato 3 settembre 2018 - 12:57 da Kaliningrad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 3 settembre 2018 - 14:25 Autore Share Inviato 3 settembre 2018 - 14:25 A scanso d'equivoci però: per quale verso vanno fissate le mollette, visto che non sono piatte ma curve? https://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/8JMAAOSwomJan4qa/s-l225.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 settembre 2018 - 14:50 Share Inviato 3 settembre 2018 - 14:50 Il lato Concavo va verso la carrozzeria , sono sorta di molle, quindi vanno inserite con forza fino ad aderire con il metallo. I dentini del foro fanno da blocco sul piolino, per non farlo sfilare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 3 settembre 2018 - 16:52 Autore Share Inviato 3 settembre 2018 - 16:52 2 ore fa, FedeBO dice: Il lato concavo va verso la carrozzeria Grazie. Già questo l'avevo sbagliato (e infatti avevo grossi dubbi). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 4 settembre 2018 - 15:17 Share Inviato 4 settembre 2018 - 15:17 Se vuoi che non si muovano (al posto del biadesivo che fà spessore) metti una puntina di silicone sul contorno di piolino e molletta, gli impedisce di sfilarsi (comunque difficile se inseriti bene) e protegge la molletta. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts