Kaliningrad Inviato Settembre 3, 2018 Inviato Settembre 3, 2018 (modificato) Risalve! Siccome stavo perdendo la targhetta in oggetto, ho comprato i fermaglini per il fissaggio, ma non sono riuscito a fare un buon lavoro. In pratica, la targhetta ha sempre un po' di giuoco che, con le vibrazioni, tende ad aumentare. Anzi, stamattina venendo al lavoro ne ho già perso uno. Siamo sicuri che basta spingerli contro i due perni della targhetta fino ad aderire sulla carrozzeria (ciò che avevo fatto) o bisogna fare anche qualcos'altro, tipo usare della colla? Come di consueto, grazie anticipatamente delle vostre risposte. Modificato Settembre 3, 2018 da Kaliningrad 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 3, 2018 Inviato Settembre 3, 2018 io metto sempre una striscia di biadesivo per tutta la lunghezza fra i due piolini, altrimenti le perdevo irrimediabilmente prima o poi 0 Cita
Kaliningrad Inviato Settembre 3, 2018 Autore Inviato Settembre 3, 2018 (modificato) Grazie Fede. Mi sa che il biadesivo è un'ottima soluzione. Modificato Settembre 3, 2018 da Kaliningrad 0 Cita
Kaliningrad Inviato Settembre 3, 2018 Autore Inviato Settembre 3, 2018 A scanso d'equivoci però: per quale verso vanno fissate le mollette, visto che non sono piatte ma curve? https://i.ebayimg.com/thumbs/images/g/8JMAAOSwomJan4qa/s-l225.jpg 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 3, 2018 Inviato Settembre 3, 2018 Il lato Concavo va verso la carrozzeria , sono sorta di molle, quindi vanno inserite con forza fino ad aderire con il metallo. I dentini del foro fanno da blocco sul piolino, per non farlo sfilare 0 Cita
Kaliningrad Inviato Settembre 3, 2018 Autore Inviato Settembre 3, 2018 2 ore fa, FedeBO dice: Il lato concavo va verso la carrozzeria Grazie. Già questo l'avevo sbagliato (e infatti avevo grossi dubbi). 0 Cita
casabis Inviato Settembre 4, 2018 Inviato Settembre 4, 2018 Se vuoi che non si muovano (al posto del biadesivo che fà spessore) metti una puntina di silicone sul contorno di piolino e molletta, gli impedisce di sfilarsi (comunque difficile se inseriti bene) e protegge la molletta. Cordialmente 0 Cita
Recommended Posts