kokito Inviato 17 settembre 2018 - 10:04 Autore Share Inviato 17 settembre 2018 - 10:04 2 ore fa, kokito dice: Viene 1,53 per tutti e due (l'alberino viene 1,54 in realtà ma la misurazione è un po più difficoltosa) Temo di avervi detto una cavolata....so o certo di aver sostituito i cuscinetti ...ma dell'albero! Quello della frizione non sono sicuro di averlo cambiato !!! Mi sa xhe mi toccherà riaprire il blocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 17 settembre 2018 - 15:18 Share Inviato 17 settembre 2018 - 15:18 5 ore fa, kokito dice: Temo di avervi detto una cavolata....so o certo di aver sostituito i cuscinetti ...ma dell'albero! Quello della frizione non sono sicuro di averlo cambiato !!! Mi sa xhe mi toccherà riaprire il blocco Mi sa proprio che devi riaprire, e dato che ci sei cambia anche il cuscinetto della ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmuzziello Inviato 5 febbraio 2020 - 17:19 Share Inviato 5 febbraio 2020 - 17:19 Scusa, mi sembra di avere il tuo stesso problema. Hai risolto sostituendo il cuscinetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuls Inviato 21 giugno 2024 - 20:28 Share Inviato 21 giugno 2024 - 20:28 Ciao a tutti. penso di avere lo stesso problema in decelerazione sulla mia vespa px. Ho montato una pinasco 7 molle come frizione, pignone con un dente in più e sostituito albero e cilindro. Tu hai risolto il problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 22 giugno 2024 - 10:40 Share Inviato 22 giugno 2024 - 10:40 14 ore fa, Giuls dice: Ciao a tutti. penso di avere lo stesso problema in decelerazione sulla mia vespa px. Ho montato una pinasco 7 molle come frizione, pignone con un dente in più e sostituito albero e cilindro. Tu hai risolto il problema? Ciao Hai cambiato anche tutti i cuscinetti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts