LucioVero89 Inviato 25 settembre 2018 - 10:49 Autore Share Inviato 25 settembre 2018 - 10:49 Ho montato il cilindro e fatto 2000 km e non ho trasudazioni e questo mi conferma l omogeneita del piano, cmq ho notato io e il saldatore un lato della base di appoggio alzata di qualche decimo che ho ripreso con carta abrasiva, non sara perfetta pero tiene, poi ho tra basetta e cilindro la guarnizione di carte, e tra basetta e carter un altra guarnizione e sono tutte e due abbastanza spesse e un po compensano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiogl Inviato 1 ottobre 2020 - 07:33 Share Inviato 1 ottobre 2020 - 07:33 Il 25/9/2018 at 12:49, LucioVero89 dice: Ho montato il cilindro e fatto 2000 km e non ho trasudazioni e questo mi conferma l omogeneita del piano, cmq ho notato io e il saldatore un lato della base di appoggio alzata di qualche decimo che ho ripreso con carta abrasiva, non sara perfetta pero tiene, poi ho tra basetta e cilindro la guarnizione di carte, e tra basetta e carter un altra guarnizione e sono tutte e due abbastanza spesse e un po compensano... Mi sai dire il setup del carburatore si 28er? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiogl Inviato 1 ottobre 2020 - 07:37 Share Inviato 1 ottobre 2020 - 07:37 Ciao sto facendo un motore come il tuo hai upgrade? Il tuo setup getti con carburazione con il si28er quale è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucioVero89 Inviato 4 ottobre 2020 - 21:05 Autore Share Inviato 4 ottobre 2020 - 21:05 165 massimo be3 freno 150...lo sto smontando e sto facendo lml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiogl Inviato 13 ottobre 2020 - 02:41 Share Inviato 13 ottobre 2020 - 02:41 Il 13/9/2018 at 22:53, LucioVero89 dice: Salve a tutti cerco consigli da qualcuno che abbia gia avuto questa configurazione, Vmc177 Albero tameni c 60 biella 110 per motore 200 avendo barenato la camera di manovella Carburatore si 28 pinasco con venturi e airbox Polini primaria 23 64 con 4 da 36z Marmitta sip road (monto a breve V5cl3 piccola) Frizione pinasco 3 dischi Aspirazione 117 -67 Scarico 180* travasi non misurati Squish 1.3mm Spessorato 5.5 mm sotto 0.8 sopra Ho gia percorso 2000 km e fatto un coast to coast marina di carrara Cervia,e al ritorno autostrada senza problemi, le prime tre marce se le mangia senza problemi fino a 85-87 kmh mettendo la 4 vedo che la vespa si siede e la velocita cresce un po lenta, avevo intenzione di cambiare il cluster mettendo quello da 20 con 4 corta, e visto che apro il motore potrei fare qualcosa per dare ancora piu brio aumentando la valvola in ritardo o anticipo o abbassare lo squish... Vorrei avere prestazioni superiori di un 221 polini ... Grazie a tutti Ciao che setup hai al carburatore? Getto del minimo? Freno aria, polveizzatore e getto del max? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucioVero89 Inviato 25 dicembre 2020 - 17:33 Autore Share Inviato 25 dicembre 2020 - 17:33 Ora monto freno aria 150 massimo 165 polverizzato be 3 e minimo di serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco7064 Inviato 12 gennaio 2021 - 19:07 Share Inviato 12 gennaio 2021 - 19:07 e un gran bel cilindro, se messo su a modo ti può dare belle soddisfazioni, quel pistone e disastato, e con una biella 110 in corsa 60 , si usurerà prima, ma il costo irrisorio del pistone compensera il gusto di guidarlo, con quelle fasi di aspirazione, io non andrei oltre 23\68 di rapporto, con 4 da 36, come carburatore io 28 credo che sia eccessivo, un 26 basta e avanza, con lo scarico a 180° il trasferro a 1,3 va bene, dovresti misurare i travasi per vedere come sei messo di differnziale 😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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