Vai al contenuto

Averci i soldi.......

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Io averci quei soldi mi pagherei delle splendide vacanze estive di 2 settimane ogni agosto fino al 2012. Vuoi mettere?

Ragazzi meglio berseli i soldi! :D

Beh ma non andresti in vacanza in vespa......

Anche io credo che siano troppi i soldi richiesti, ma avercene in abbondanza.....

L'avrei comprata, trattando un pò sul prezzo ma l'avrei comprata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo stavo scherzando.

I soldi non hanno lo stesso valore: per qualcuno 16.000 euro sono una cifra irraggiungibile punto e basta, per qualcuno sono una cifra raggiungibile ma da destinare a questioni più serie di una semplice passione, per altri sono uno scherzo ed è come pagarsi una birretta al baracchino della spiaggia per un comune mortale. Quindi fanno bene a dissetarsi.

Beato chi può :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, beato chi può. Ma non dimentichiamo chi non può nemmeno una PX200 arcobaleno come la mia. C'è sempre chi è messo peggio, purtroppo.

Comunque io sono uno spendaccione nel mio piccolo.

Ma 16.000 euro sono irraggiungibili per uno sfizio, visto famiglia e figlia, ma se ne avessi tanti comprerei un megagarage e lo riempirei di vespe e auto d'epoca.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e 6000 vi sembrano tanti per un mezzo del genere?al'aeroporto di cagliari c'è un'agenzia che affitta auto e vespe...e ne hanno qualcosa come 4 o cinque in vetrina...e recentemente (ma non troppo qualche mese fa) ne mettevano una in vendita a 6000 neuri...che dite?

ps...io sono uno di quelli che ha faticato 2 anni per mettere su i soldi per prendere un p125 x....e mi faccio tutti i lavoretti da solo per risparmiare...

Link al commento
Condividi su altri siti