paletti Inviato Settembre 15, 2018 Inviato Settembre 15, 2018 Ciao,appena arrivata a casa un bella passata di Cif e una di polish hanno ravvivato il bianco.Vista da dietro in coppia con il mio 200,le targhe mi fanno venire i brividi 1 Cita
paletti Inviato Settembre 16, 2018 Autore Inviato Settembre 16, 2018 3 ore fa, Kaliningrad dice: Già messa in moto? ciao,no non ancora.E' ferma dai primi anni 90,a suo tempo ha messo dell'olio castrol nel cilindro e non l'hanno mai messa in moto.Quello che è rimasto della miscela è fatta con la vecchia super Devo sistemare il parafango anteriore per l'iscrizione Fmi. Poi il motore verrà completamente revisionato e mantenuto assolutamente originale."per poi essere messo sullo scaffale" 1 Cita
manuel Inviato Settembre 16, 2018 Inviato Settembre 16, 2018 ."per poi essere messo sullo scaffale" 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 16, 2018 Inviato Settembre 16, 2018 Complimenti, molto bella. Io la lascerei originale. Ciao Lux 1 Cita
paletti Inviato Settembre 16, 2018 Autore Inviato Settembre 16, 2018 3 ore fa, luxinterior dice: Complimenti, molto bella. Io la lascerei originale. Ciao Lux Ciao Paolo originale nel senso estetico o meccanico? 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 16, 2018 Inviato Settembre 16, 2018 2 ore fa, paletti dice: Ciao Paolo originale nel senso estetico o meccanico? Ciao Sicuramente originale come estetica, per il motore dipende l'uso che ne vuoi fare. Al tuo posto, avendo già una Vespa elaborata e ottimamente modificata esteticamente, questa la terrei il più possibile originale. Caio Lux 0 Cita
paletti Inviato Settembre 16, 2018 Autore Inviato Settembre 16, 2018 14 minuti fa, luxinterior dice: Ciao Sicuramente originale come estetica, per il motore dipende l'uso che ne vuoi fare. Al tuo posto, avendo già una Vespa elaborata e ottimamente modificata esteticamente, questa la terrei il più possibile originale. Caio Lux 1 Cita
Recommended Posts